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tubo freno in treccia per xl 600 lm 1985 motorerosso
Inviato: lun dic 12, 2011 4:44 pm
da pv1200-sigerico
Esiste in commercio un prodotto omologato?
Io ho trovato da Accossato il cod. AGF 2537 ma lo danno per xl600lm paris dakar Può andar bene sulla mia?
Altre possibilità che voi conosciate?
Re: tubo freno in treccia per xl 600 lm 1985 motorerosso
Inviato: lun dic 12, 2011 6:04 pm
da satanello1974
ciao, sono andato poco tempo fa in honda per prendere un cavo in treccia per la mia kawasaki, i cavi li possono preparare per qualunque moto, basta dirgli il tipo di attacco se dritto o 90° e la lunghezza del cavo, loro lo ordinano alla ditta da cui si riforniscono, e gli arriva già pronto per il montaggio.
Se gli porti la moto è meglio così prendono loro tutte le misure, costo totale sui 40 euro!
puoi andare da un qualunque concessionario, i cavi sono universali, al momento dell'ordine loro specificano gli attacchi che servono a te!!
Re: tubo freno in treccia per xl 600 lm 1985 motorerosso
Inviato: lun dic 12, 2011 6:31 pm
da pv1200-sigerico
il tubo lo farebbe anche il mio mekka, ma 1° non sarebbe omologato 2° cosa succede se toccando ferro capita qlcsa a causa di quel tubo
io preferirei montarlo omologato se fosse possibile
Re: tubo freno in treccia per xl 600 lm 1985 motorerosso
Inviato: lun dic 12, 2011 6:35 pm
da NERO
pv1200-sigerico ha scritto:Esiste in commercio un prodotto omologato?
Io ho trovato da Accossato il cod. AGF 2537 ma lo danno per xl600lm paris dakar Può andar bene sulla mia?
Altre possibilità che voi conosciate?
qui:
http://www.only4biker.com/honda_499_-_749cc.html
Re: tubo freno in treccia per xl 600 lm 1985 motorerosso
Inviato: lun dic 12, 2011 7:19 pm
da satanello1974
si hai perfettamente ragione, quelli che vengono assemblati dai meccanici possono non risultare sicuri in quanto vengo tagliati e assemblati artigianalmente,quindi ci può essere la possibilità di una perdita di pressione nell'impianto dovuta ad errori di montaggio alle estremità , ma quelli di cui parlo io arrivano direttamente assemblati dalla casa che li fabbrica basta dargli le misure, fidati sono più che sicuri, li tagliano e li montano con i macchinari idonei, come quelli che trovi in vendita gia assemblati, tieni presente che vengono montati sulle supersportive da 300km/h credo che possano andar bene anche per la xl! io personalmente su consiglio del rivenditore li ho montati su una xt660R, sulla ducati 749 ed ora anche sulla z1000,il concessionario mi ha consigliato di farli fare direttamente alla casa produttrice proprio per evitare questi problemi, proprio come il link che ha postato il collega........se non trovi il modello te lo fanno su misura!