Sto continuando abbastanza velocemente nel restauro della mia PD honda italia ed ho un problemino ... siccome il mio scarico (dal collettore a quella cosa informe che dovrebbe essere un terminale) sta messo maluccio avevo pensato a revisione fatta di mettergli l'arrow per la XR dall'ara ma non so se mi trovo con gli attacchi e i passaggi all'interno del telaio, ho cercato di comparare delle fotografie delle due moto ma non riesco ad avere la certezza che sia compatibile sulla mia.
Inoltre ho notato un gioco laterale del manubrio (non eccessivo ma c'è) penso dovuto ai supporti in gomma che congiungono i riser alle piastre di sterzo, sapete dove si posso procurare ?
Scusate se mi sono dilungato, ringrazio anticipatamente chiunque risponda
Atroce Dubbio
Re: Atroce Dubbio
vorrei tanto aiutarti ma non ho la minima idea se l'arrow vada bene oppure no, tra l'altro ho il tuo stesso problema, dovrei cambiare il terminale della mia 350, ma non riesco a trovarlo e non riesco nemmeno a sapere se è possibile adattargli quello di un modello tipo 250 o 500!
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Re: Atroce Dubbio
Stiamo parlando del 125/200 giusto?
Per i riser credo possano andare bene quelli delle Honda CR 125-250 dal 200 in avanti che con una quindicina di euro li dovresti trovare. o in alternativa puoi sempre farti fare dei coni in alluminio da un tornitore (ma non è detto che costi di meno...).
Per lo scarico... non sapevo che arrow facesse qualcosa per l'XR di Dallara, comunque se lo scopo è di avere uno scarico più aperto alla faccia dell'omologazione, si può sempre recuperare sul mercato dell'usato un terminale di qualche cross di qualche anno fa e poi fargli un raccordo per collegarlo al collettore originale (non necessariamente in inox o titanio, credo che qualche classico caro tubo di ferro vada bene...).
Per i riser credo possano andare bene quelli delle Honda CR 125-250 dal 200 in avanti che con una quindicina di euro li dovresti trovare. o in alternativa puoi sempre farti fare dei coni in alluminio da un tornitore (ma non è detto che costi di meno...).
Per lo scarico... non sapevo che arrow facesse qualcosa per l'XR di Dallara, comunque se lo scopo è di avere uno scarico più aperto alla faccia dell'omologazione, si può sempre recuperare sul mercato dell'usato un terminale di qualche cross di qualche anno fa e poi fargli un raccordo per collegarlo al collettore originale (non necessariamente in inox o titanio, credo che qualche classico caro tubo di ferro vada bene...).
Albee253
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Re: Atroce Dubbio
No lo scopo non è lo scarico più aperto ma uno scarico >.<
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Re: Atroce Dubbio
Se è così non puoi contattare la Marving ? Mi pare che faccia gli scarichi per quasi tutti i modelli della serie XL...
Non è per fare della pubblicità ma solo per questione di comodità .
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Re: Atroce Dubbio
In effetti non ci avevo proprio pensato ! appena arriva un pò di money li contatto =)