sospensioni xr showa su xl600r pd
sospensioni xr showa su xl600r pd
salve ragazzi!ecco la mia ultima pazzia che pazzia non e visto i risultati ottenuti sia come estetica e come prestazioni, altro che xr
QUESTE SOSPENSIONI CREDO CHE LAVORINO MEGLIO SULLA XL ,FORSE PER IL PESO ,SU STRADA E COMME VIAGGIARE SUL VELLUTO,MALDISCHIENA SPARITI! IN FUORISTRADA UNA BOMBA!!!
QUESTE SOSPENSIONI CREDO CHE LAVORINO MEGLIO SULLA XL ,FORSE PER IL PESO ,SU STRADA E COMME VIAGGIARE SUL VELLUTO,MALDISCHIENA SPARITI! IN FUORISTRADA UNA BOMBA!!!
Re: sospensioni xr showa su xl600r pd
Lavoro eccellente!!
Le dritte che dai per la parte tecnica sono precise e da tenere a mente .
Ric
Le dritte che dai per la parte tecnica sono precise e da tenere a mente .
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
E' stupenda alta cosi'
volevo fare la modifica anche io sulla mia 600r ti chiedo per le forcelle xr vanno bene di qualsiasi anno?
tenendo conto che non mi interessa il bloccasterzo quindi se monto forcelle e piastre xr e mono africa 750
risulta tutto a posto senza variare altezze?
le forcelle le ho trovate della xr modello 90
la 600 rm la lascio invece originale
Ciao e grazie se mi vorrai rispondere
Paolo
volevo fare la modifica anche io sulla mia 600r ti chiedo per le forcelle xr vanno bene di qualsiasi anno?
tenendo conto che non mi interessa il bloccasterzo quindi se monto forcelle e piastre xr e mono africa 750
Paolo
-
ho trovato sia le forke xr che il mono af
per quanto riguarda le forke si può' utilizzare sia il cerchio che la pinza freno della r
o bisogna cambiare qualcosa?
per quanto riguarda le forke si può' utilizzare sia il cerchio che la pinza freno della r
o bisogna cambiare qualcosa?
Peppin, la moto è spettacolare. Magari metterei l'adesivo bianco anzichè giallo sul fianchetto, ma è bellissima.
Il Mangia
Il Mangia
CIAO RAGAZZI VORREI RISPONDERE UN PO A TUTTI:
ANTERIORE___POTETE MONTARE SENZA APPORTARE MODIFICHE FORCHE XR DI QUALSIASI ANNATA CHE ABBIANO L' ASSE RUOTA DA 15MM,CHIEDETE SEMPRE AL VENDITORE
CARATTERISTICHE DELLE FORCELLE XR CHE CHIARAMENTE SONO TUTTE DA 43D
XR 84-90--ESCURSIONE 270 SENZA POMPANTE, REGOLABILI,ASSE RUOTA 15MM,ALTEZZA IDEALE.
XR-91-93--ESCURSIONE QUASI 300 DERIVAZIONE CROSS,REGOLABILE ,ASSE RUOTA 15MM,CON POMPANTE,PER I MIEI GUSTI TROPPO ALTA.
XR-93 IN POI--VIENE MODIFICATO LASSE RUOTA PORTATO A 17MM QUINDI DA BOCOLARE LA FORCELLA SPESA MINIMA.
SE MONTATE LE PIASTRE AFRICATWIN AVRETE IL BLOCCASTERZO PERO DEVONO ESSERE PRIMA SERIE ALTRIMENTI DOVRETE SOSTITUIRE I CUSCINETTI E MODIFICARE IL FINECORSA
ANTERIORE___POTETE MONTARE SENZA APPORTARE MODIFICHE FORCHE XR DI QUALSIASI ANNATA CHE ABBIANO L' ASSE RUOTA DA 15MM,CHIEDETE SEMPRE AL VENDITORE
CARATTERISTICHE DELLE FORCELLE XR CHE CHIARAMENTE SONO TUTTE DA 43D
XR 84-90--ESCURSIONE 270 SENZA POMPANTE, REGOLABILI,ASSE RUOTA 15MM,ALTEZZA IDEALE.
XR-91-93--ESCURSIONE QUASI 300 DERIVAZIONE CROSS,REGOLABILE ,ASSE RUOTA 15MM,CON POMPANTE,PER I MIEI GUSTI TROPPO ALTA.
XR-93 IN POI--VIENE MODIFICATO LASSE RUOTA PORTATO A 17MM QUINDI DA BOCOLARE LA FORCELLA SPESA MINIMA.
SE MONTATE LE PIASTRE AFRICATWIN AVRETE IL BLOCCASTERZO PERO DEVONO ESSERE PRIMA SERIE ALTRIMENTI DOVRETE SOSTITUIRE I CUSCINETTI E MODIFICARE IL FINECORSA
-
si potrebbe sfilare di 3 cm per avere una escursione maggiore e la stessa altezza?peppin ha scritto: XR-91-93--ESCURSIONE QUASI 300 DERIVAZIONE CROSS,REGOLABILE ,ASSE RUOTA 15MM,CON POMPANTE,PER I MIEI GUSTI TROPPO ALTA.
Quanto ha di escursione?peppin ha scritto: XR-93 IN POI--VIENE MODIFICATO LASSE RUOTA PORTATO A 17MM QUINDI DA BOCOLARE LA FORCELLA SPESA MINIMA.
Prima serie vuol dire l'africa twin 650? Di che anno? Le piastre xr non hanno il blocca sterzo?peppin ha scritto: SE MONTATE LE PIASTRE AFRICATWIN AVRETE IL BLOCCASTERZO PERO DEVONO ESSERE PRIMA SERIE ALTRIMENTI DOVRETE SOSTITUIRE I CUSCINETTI E MODIFICARE IL FINECORSA
Solo gli stupidi non hanno niente da imparare
dove sono le foto di sta moto?!?
franco
franco
XRV650 AT
XL750R
XL600LM
XL200L -PD
1 MONKEY...
...e altre 11!
XL750R
XL600LM
XL200L -PD
1 MONKEY...
...e altre 11!
Farebbe piacere anche a me vedere le foto della moto
Ps. vedo con piacere che ultimamente il forum sta riprendendo vita
Ps. vedo con piacere che ultimamente il forum sta riprendendo vita
Con l'auto vai,con la moto sei,con l'XL PUOI honda xl 600 r
-
giovi ha scritto:Ps. vedo con piacere che ultimamente il forum sta riprendendo vita
tutto merito mio e del mio assillare continuo!!!!
il tuo sito web in 5 minuti. Contattami per il tuo sconto su http://www.sitonline.it
il nuovo gruppo facebook di HONDA XL
https://www.facebook.com/groups/276974495760535/
il nuovo gruppo facebook di HONDA XL
https://www.facebook.com/groups/276974495760535/
-
- Contatta:
Era un post del 2012... mi sa che le foto non ci siano più...
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
Il post puo' essere vecchio ma se l'autore è in vita appena finisce di grattarsi potrebbe ottemperare
Con l'auto vai,con la moto sei,con l'XL PUOI honda xl 600 r
Hai poi proceduto alla modifica? con forcelle XR e mono AT 750 sei riuscito?fuxsas1999 ha scritto: ↑ven feb 03, 2012 7:54 pm E' stupenda alta cosi'
Paolo