Numeri serie motore/telaio
Numeri serie motore/telaio
Avrei trovato una xl125s, ma verificando i numeri sul telaio e sul motore, la sigla del modello coincide ma il numero seriale è diverso (8 di differenza).
Come funziona in casa Honda?
In Yamaha i numeri coincidono perfettamente.
Siccome vorrei riportarla allo stato originale e registrarla in FMI, mi chiedevo se fosse stato sostituito il propulsore .
grazie
Re: Numeri serie motore/telaio
per le XL500R, XL600R, LM/RM, il numero del motore e del telaio sono diversi...
non saprei il 125, ma penso che Honda abbia utilizzato lo stesso sistema.
non saprei il 125, ma penso che Honda abbia utilizzato lo stesso sistema.
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Si, infatti, in casa XL i numeri di telaio normalmente non coincidono con i numeri di motore.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Vale per tutte le Honda, che io sappia; mai visto un numero di motore e uno di telaio uguali, nemmeno su quelle degli anni 60....
OK!! PRESA!!
grazie del prezioso aiuto
Appena la porto a casa (la prossima settimana) posto un pò di foto
ci sarà parecchio da trappolarci sopra, ma ho scoperto che il ripristino di una moto, tra forum, web e scambio di info, è un ottimo antistress (xt500 docet) ci sarà ancora bisogno di Voi!!!:D
GRAZIE
Il n. di telaio è sul lato sinistro vicino alla leva del cambio.
Buongiorno se non disturbo vorrei chiedere alcune delucidazioni sulla storicità . Premetto che fino a pochi giorni fà l'assicurazione mi faceva storica la moto (xl 600 rm 1987) con il fatto di rientrare nell' elenco di interesse storico FMI.Sorpresina vogliono da ora l'affiliazione motoclub con storicità .
Vorrei sapere se per farla storica gli adesivi devono essere tutti perfetti, se corona e catena originali ed anche pneumatici della misure giuste, mi sono accorto di avere montata dietro una 130/80.
Stando in toscana se potete comunicarmi un moto club poco costoso.
Grazie a tutti.
Buongiorno se non disturbo vorrei chiedere alcune delucidazioni sulla storicità . Premetto che fino a pochi giorni fà l'assicurazione mi faceva storica la moto (xl 600 rm 1987) con il fatto di rientrare nell' elenco di interesse storico FMI.Sorpresina vogliono da ora l'affiliazione motoclub con storicità .
Vorrei sapere se per farla storica gli adesivi devono essere tutti perfetti, se corona e catena originali ed anche pneumatici della misure giuste, mi sono accorto di avere montata dietro una 130/80.
Stando in toscana se potete comunicarmi un moto club poco costoso.
Grazie a tutti.
85.310 KM.
Scusate il n. del motore è sul lato destro vicino al cambio.
85.310 KM.