CROCE ARCANA e...

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
Rispondi
candulor54
Messaggi: 52
Iscritto il: sab mag 30, 2009 6:38 pm
Località: Bologna

CROCE ARCANA e...

Messaggio da candulor54 » gio lug 05, 2012 7:24 pm

Chi volesse unirsi alla gitarella di sabato prossimo 7 luglio a Croce Arcana è benvenuto. E' il bis di qualche tempo fa e che non siamo riusciti a concludere causa neve ma ora questo inghippo proprio non esiste per cui torneremo lassù.
L'intenzione è poi di proseguire per l'orrido di Botri, Montefegatesi ed il passo Foce a Giovo.
Lo start è per le ore 8,30 al distributore Q8 all'ingresso di Bazzano.

Daniele 3397541124

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: CROCE ARCANA e...

Messaggio da NERO » gio lug 05, 2012 8:36 pm

azz.. ragazzi che invidiaaaa!!! sono i miei posti, che conosco come le mie tasche.. poi ritrovo a Bazzano che è casa mia e io non posso esserci!!!
Roba da mettere le palle in mezzo alla morsa e dare due giri!! :twisted: :twisted: :twisted:

Vi auguro buon giro e divertitevi!!!!! :wink:

candulor54
Messaggi: 52
Iscritto il: sab mag 30, 2009 6:38 pm
Località: Bologna

Re: CROCE ARCANA e...

Messaggio da candulor54 » sab lug 07, 2012 9:18 pm

DOPO LO SFORTUNATO TENTATIVO DI RAGGIUNGERE CROCE ARCANA DI MAGGIO, OGGI FINALMENTE ABBIAMO CONCLUSO.
IL FINALE NON E' PROPRIO DEI MIGLIORI , SARA' L'ANNO BISESTILE, FATTO STA CHE OGGI A TRE QUARTI DEL FOCE A GIOVO MI E' SCESO COMPLETAMENTE L'AMMORTIZZATORE. MI SONO FATTO PERCIO' 5/6 KM DI SASSI E IL RIMANENTE ASFALTO PER TORNARE A BOLOGNA VIA PAVULLO, CIRCA 70 KM, A BASSISSIMA VELOCITA' E CERCANDO DI MANTENERE IL PESO IL PIU' ANTERIORMENTE POSSIBILE MA E' STATA DURA....
CIAO A TUTTI, DANIELE.

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: CROCE ARCANA e...

Messaggio da NERO » dom lug 15, 2012 2:35 pm

ok ok... ma le FOTO????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Rispondi