Pagina 1 di 1

frecce impazzite

Inviato: sab ago 18, 2012 10:45 am
da biomega
salve a tutti,
ultimamente mi succede che le frecce, pur funzionando entrambe ant e post, a volte lampeggiano molto velocemente, ritornando normali dopo un pò; a volte succede accelerando, altre volte no.
Pensate che cambiando la centralina delle frecce - scusate il nome poco tecnico ma non mi ricordo come si chiama - che comunque ho già cambiato in passato 3 o 4 volte, si possa risolvere il problema?
la moto è la XL 600 RM

Re: frecce impazzite

Inviato: sab ago 18, 2012 11:31 am
da NERO
cambia il relé

Re: frecce impazzite

Inviato: sab ago 18, 2012 12:20 pm
da biomega
NERO ha scritto:cambia il relé
lo immaginavo, grazie, spero di trovarlo facilmente come le altre volte

Re: frecce impazzite

Inviato: dom ago 19, 2012 6:40 pm
da giovi
Puoi usare quello delle auto cerca nei post c'era la descrizione di come fare passo passo io ho fatto cosi' e ho montato quello della mia "FU" tempra e fa il suo dovere da due anni. :D

Re: frecce impazzite

Inviato: mer ago 22, 2012 3:33 pm
da biomega
NERO ha scritto:cambia il relé
un meccanco mi ha regalato un relè usato e funziona, l'unica cosa non fa più il tic-tac udibile e motore spento e mi sembra che la spia delle frecce sia leggermente meno luminosa di prima, ma forse è una mia impressione

Re: frecce impazzite

Inviato: gio ago 30, 2012 10:45 pm
da Neolt
Anche io ho messo un rele' frecce compatibile pagato 5 euro e funziona benone. Consiglio vai con la moto e fianchetto dx smontato cosi se ne devi provare diversi ti togli il dubbio in un attimo, si smonta in 30 secondi.

Re: frecce impazzite

Inviato: gio ago 30, 2012 11:27 pm
da biomega
Neolt ha scritto:Anche io ho messo un rele' frecce compatibile pagato 5 euro e funziona benone. Consiglio vai con la moto e fianchetto dx smontato cosi se ne devi provare diversi ti togli il dubbio in un attimo, si smonta in 30 secondi.
credo che lascierò quello avuto aggratis, in fondo funziona bene e il tictac non è poi così importante!! :)

Re: frecce impazzite

Inviato: ven ago 31, 2012 1:37 am
da nickfury65
Controlla quanti fili sono connessi... Io facendo dei lavori avevo trovato uno dei tre elettrodi del rele staccato e ho pensato di riattaccarlo. Risultato: quasi luce continua. Su tre contatti ne vanno collegati solo due (credo che quello da lasciare staccato sia verde). Staccandolo tutto è tornato nella norma.