Pagina 1 di 1

ASSISTENZA TECNICA HONDA XL 200 P.D. 1985

Inviato: lun set 17, 2012 1:09 pm
da BIP
Salve .
mi servirebbe un piccolo aiutino..........................
Nello smontare il motore dal telaio della mia xl 200 mi sono accorto che un filo era a "spasso" ....... si tratta del gruppo che esce dal motore ed e' di colore verde con una riga rossa , qualcuno sa dirmi dove era collegato, inltre anhe un nottolino e caduto in terra e non capisco dove andava..
Se qualcuni riesce ad aiutarmi ne sar0 grato ..
Grazie

Allego foto.

Re: ASSISTENZA TECNICA HONDA XL 200 P.D. 1985

Inviato: mar set 18, 2012 4:33 pm
da BIP
...............Ehi non c'e' proèprio nessuno che mi puo' aiutare ????????????? :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Re: ASSISTENZA TECNICA HONDA XL 200 P.D. 1985

Inviato: mar set 18, 2012 5:06 pm
da Dani
Ti si è staccato il filo della spia del folle. Niente di grave. Quel collarino di plastica và infilato sul filo prima di attaccare quest'ultimo al morsetto dell'interruttore; dopo aver fissato il filo lo vai ad incastrare sopra... la parte sagomata và verso il basso.
L'interruttore è un cilindretto di plastica con una rondellina e una mollettina: per infilare il filo devi premere la rondellina scoprendo un foro sul pernino centrale. Se l'estremità del filo è rovinata puoi spelarlo un pochino e stagnarlo in modo da fargli la "punta" per poterlo infilare nel foro di cui sopra...
Purtroppo non ho modo di fare foto... dai un'occhiata al manuale di officina, se puoi... l'interruttore del folle è in prossimità del perno della leva del cambio, non puoi sbagliare...
Buon lavoro!

:wink:

Re: ASSISTENZA TECNICA HONDA XL 200 P.D. 1985

Inviato: mer set 19, 2012 8:03 am
da BIP
Non so' proprio come ringraziarti , mi hai levato un peso , avevo il sospetto che si era " sfilato" da dentro l'accensione.
Un grazie ancora per l'aiuto. :lol:

Daniele.