Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.
nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
-
speedy
Messaggio
da speedy » ven ott 05, 2012 7:04 pm
Ovviamente si tratta di una moto usata di trent'anni e siccome sono una persona onesta me ne strafotto di chi mi critica a uffa solo perchè vorrebbe specularci sopra come sul nuovo.- E' una moto d'epoca, ma a quanto pare anche questo è un escamotage per andare in giro con poco.- Ho 54 anni e ai miei tempi c'era la vespa.- Nasce come un mezzo popolare, proprio per chi non aveva le possibilità .- In fondo 5 euro sono 10.000 lire 60 euro 120.000 lire.- Cos'è che dovrei fare allora tirare via il sangue dalle vene alla gente solo perchè si tratta di una moto d'epoca? Kissene frega lo stesso.-
ATTENZIONE IN QUESTA SESSIONE VOGLIO DIRE:
LA MOTO CHE STO VENDENDO A PEZZI E'
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
UNA MOTO ANTICA E I PEZZI CHE VENDO DATO CHE SONO VINTAGE VANNO NEL POSSIBILE RESTAURATI SE SI PUO' ALTRIMENTI IL PEZZO ME LO RESTITUITE E VOI VE LO COMPRATE NUOVO, SE LO TROVATE.- IO VI RIDO' I SOLDI INDIETRO E AMEN GRAZIE E ARRIVEDERCI SPEEDY
-
Ninja
Messaggio
da Ninja » mar ott 09, 2012 9:10 pm
ti interessa uno scambio alla pari con telaio e forcelle di un Gilera Dakota?
meglio piangere su un piatto di tortellini che su una zuppa di cipolle (F.B.)
-
speedy
Messaggio
da speedy » mar ott 09, 2012 9:15 pm
No, grazie sto vendendo tutto a esaurimento...grazie per la proposta, comunque sei stato gentile a propormelo.-
-
speedy
Messaggio
da speedy » mar ott 09, 2012 9:18 pm
comunque se ti interessa sto veramente svendendo , ciao