Elefantentreffen 2013
Elefantentreffen 2013
Ciao Motari,
noi ci stiamo preparando per il 57° Elefantentreffen 1-2-3-Febbraio 2013 se qualcuno si vuole aggiungere scrivetemi, noi partiamo da Bologna.
Una XL600 LM e un DR650 RSE
Per chi viene a Bruscoli il 17/11 se ne parla.
Ciao Aldo
noi ci stiamo preparando per il 57° Elefantentreffen 1-2-3-Febbraio 2013 se qualcuno si vuole aggiungere scrivetemi, noi partiamo da Bologna.
Ciao Aldo
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Elefantentreffen 2013
grande Aldo!!! Ti meriti sicuramente l'adesivo come "simpatizzante Gallo" !!! Te lo porto a Bruscoliviperxlv ha scritto: Ciao Motari,
Ciao Aldo
Vado anche quest'anno.
A Bruscoli ne parliamo.
A Bruscoli ne parliamo.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Grazie per l'adesivo farà bella figura sul Suzuki.
x Stefano: questa volta il cell lo voglio buono...
x Stefano: questa volta il cell lo voglio buono...
Nero ricordati la borsa in cordura "no logo"
Ciao al 17..
Aldo
Ciao al 17..
Aldo
Missione Elefantentreffen 2013 compiuta!!!!
Pioggia (tanta, anche a Solla), fango (una marea) e poi ghiaccio e neve sulla via del ritorno non hanno fermato l'indomita XL che, alla verde età di 29 anni ha compiuto senza il minimo inconveniente il suo 6° viaggio in terra bavarese! Grande XL!
Pioggia (tanta, anche a Solla), fango (una marea) e poi ghiaccio e neve sulla via del ritorno non hanno fermato l'indomita XL che, alla verde età di 29 anni ha compiuto senza il minimo inconveniente il suo 6° viaggio in terra bavarese! Grande XL!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
foto foto......
Dateci delle foto/video per "godere" delle vostre avventure.
PS. siete dei grandi!!!!!!!! ma chissà se un giorno..............
PS. siete dei grandi!!!!!!!! ma chissà se un giorno..............
Con l'auto vai,con la moto sei,con l'XL PUOI honda xl 600 r
-
Ciao Eroi,
Ho grande rispetto ed ammirazione per chi compie "imprese" come le vostre, alla vostra età e con moto "anziane".........io però non lo farei nemmeno sotto tortura!!!!
Il mondo è bello perchè è vario........ma io alla prima bava di freddo amo mettere la moto in garage e riprenderla solo quando i fiori di primavera cominciano a sbocciare!!!!
Complimenti ancora e ci vediamo presto (quando fa caldo....) spero!!!
Marco / Mantodesmo
Ho grande rispetto ed ammirazione per chi compie "imprese" come le vostre, alla vostra età e con moto "anziane".........io però non lo farei nemmeno sotto tortura!!!!
Il mondo è bello perchè è vario........ma io alla prima bava di freddo amo mettere la moto in garage e riprenderla solo quando i fiori di primavera cominciano a sbocciare!!!!
Complimenti ancora e ci vediamo presto (quando fa caldo....) spero!!!
Marco / Mantodesmo
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM