tunisia

Discussioni generali non inerenti al mondo delle Honda XL, praticamente il "cazzeggio" e chiacchere varie.
Rispondi
randakaz
Proprietario di una Honda XL: SI

tunisia

Messaggio da randakaz » lun nov 05, 2012 6:51 pm

:cyclopsani: salve ragazzi sono quasi nuovo :alien: del foro....volevo sapere se cè un po, di gente che bazzica in africa con il motore rosso .e volevo un chiarimento io ho un xl qui in italia ma non è assicurato se io la moto la
porto a genova con il carrello la scarico vicino all,imbarco spingendola incorro in qualche infrazzione?

salvo

Re: tunisia

Messaggio da salvo » lun nov 05, 2012 11:10 pm

in banchina ci dovrebbe essere una "zona franca" adibita alle manovre, pertanto l'assicurazione NON dovrebbe essere obbligatoria. se porti la moto fin nei pressi dell'imbarco e poi la butti dentro a spinta non dovresti avere problemi.
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo

barrocciaio

Messaggio da barrocciaio » mar nov 06, 2012 9:59 pm

salvo ha scritto:in banchina ci dovrebbe essere una "zona franca" adibita alle manovre, pertanto l'assicurazione NON dovrebbe essere obbligatoria. se porti la moto fin nei pressi dell'imbarco e poi la butti dentro a spinta non dovresti avere problemi.
Ti confermo quanto scritto da salvo;
considera che i mezzi che arrivano in porto per l' "espatrio" arrivano con targa prova ma al momento dell' imbarco salgono senza targa!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.

randakaz

Messaggio da randakaz » mer nov 07, 2012 6:40 pm

ok ragazzi un grazie a tutti e due x il chiarimento :alien: :roll:

Rispondi