catena distribuzione 600 RM
catena distribuzione 600 RM
Ciao,la mia ha ben 58000 km,e non ho letto nulls sul libretto uso e manutenzione riguardo il kilometraggio per la sostituzione della catena.
Dicono di controllarla e basta.
Avete info in merito???
Grazie
Dicono di controllarla e basta.
Avete info in merito???
Grazie
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: catena distribuzione 600 RM
fa rumore?
una mezza specie di frustata sulla parte destra a freddo?
no? ...allora vai
una mezza specie di frustata sulla parte destra a freddo?
no? ...allora vai
non mi pare...ma starò più attento alla "frustata"!!!!
Grazie
antonuk
Grazie
antonuk
-
se devi fare altri lavori, approfittane e cambiala.. a 60.000 solitamente è da fare
e no,non dovrei metter mano al motorone....quello va bene....ma rischio grosso o ,se sto attento ai rumori sopra detti ,vado quasi sicuro???
-
- Contatta:
la catena di distribuzione difficilmente si spezza di netto (SGRAAATTT, non si sa mai!)
Di solito a freddo senti un rumore metallico sulla parte destra del motore.. cle, cle, cle, cle....
Di solito a freddo senti un rumore metallico sulla parte destra del motore.. cle, cle, cle, cle....
Grazie ragazzi.
Antonuk
Antonuk
Ciao io l'ho appena sostituita e con l'occasione ho revisionato il motore, ho trovato quasi tutti i pezzi on-line se ti serve qulche link scrivimi pure.
A parte questo l'ho sostituita perchè faceva rumore, sembrava un rumore di valvole ma dopo aver provato di tutto la catena era il colpevole, la moto ha 64000 km
Ciao
Andrea
A parte questo l'ho sostituita perchè faceva rumore, sembrava un rumore di valvole ma dopo aver provato di tutto la catena era il colpevole, la moto ha 64000 km
Ciao
Andrea
ciao cosa hai resvisionato e quanto hai speso a spanne di pezzi?tosh1 ha scritto:Ciao io l'ho appena sostituita e con l'occasione ho revisionato il motore, ho trovato quasi tutti i pezzi on-line se ti serve qulche link scrivimi pure.
Grazie ciao
Ho sostituito Catena smerigliato le valvole tutte le guarnizioni e gommini valvole, molla tenditore, paraolio e guarnizione pompa olio (per sicurezza) guarnizioni di rame per le tubature esterne dell'olio guarnizioni collettore scarico e aspirazione, se sei di Trento o dintorni ti posso prestare gli attrezzi che mi sono fatto apposta per smontare le valvole, per bloccare il tenditore della catena, e per bloccare la campana della frizione.
Per i prezzi mandami la tua mail adesso non sono a casa ti invio i link di dove ho acquistato e cosa ho pagato
ciao Andrea
Per i prezzi mandami la tua mail adesso non sono a casa ti invio i link di dove ho acquistato e cosa ho pagato
ciao Andrea
ti ho scritto un messaggio privato.tosh1 ha scritto: Per i prezzi mandami la tua mail adesso non sono a casa ti invio i link di dove ho acquistato e cosa ho pagato
ciao Andrea
Grazie ciao