Vendo honda xl 660 rm '88
Inviato: mer gen 09, 2013 7:29 pm
Come da oggetto vendo la mia honda xl 600 rm del 1988.
Motore rimesso a nuovo 5000 km fa.
Termica:
- cilindro honda xl 600 r (alesaggio 100 anzichè 97) rettificato in officina specializzata a 101 mm
- pistone forgiato JE 10.6:1 nuovo in tutto (anche lo spinotto)
- guarnizioni nuove
- testata lavorata nei flussi di aspirazione e revisionata
Cilindrata risultante 650 circa
Albero motore:
- controllo cuscinetti
Cambio:
- controllo lavaggio e reingrassaggio ingranaggi con grasso al teflon
Frizione:
- cambiati i dischi e spessorate con rondelle le molle per reggere la maggiore potenza
Volano:
-controllo ruota libera e sostituzione volano con uno leggermente più pesante per favorire l'allungo e la guida in enduro
Forcella:
-revisione forcella con sostituzione D ring e olio (SAE 16)
Mono ammortizzatore:
-sostituito con un mono africa twin (revisionato prima del montaggio) con molla originale della moto
Trasmissione secondaria:
gruppo catena, pignone, corona sostituito con rapportatura originale
Raffreddamento:
- inserimento radiatore aggiuntivo nel circuito originale
Insieme alla moto posso fornire una serie di ricambi usati in stato diverso di condizioni che avevo raccolto per le varie modifiche e per migliorare l'estetica (un esempio tra tutti un forcellone posteriore in ottime condizioni) e pezzi originali della moto.
Tra l'altro un corpo motore con cambio e albero motore, testata, due cilindri, diversi pistoni (uno dominator e uno xl 600 r in ottime condizioni), asse a camme riprofilato ma mai montato, mono originale, foderi forcelle, etc etc
Prezzo della sola moto 1300 €
Prezzo con tutti i ricambi 1500 €
(prezzi leggermente trattabili dopo visione in loco)
Solo ritiro (anche da parte di terzi ma senza possibilità di restituzione o reclamo "vista e piaciuta") zona Genova
Al momento è montato un terminale supertrapp che sarà sostituito con quello originale in fase di vendita.
Motore rimesso a nuovo 5000 km fa.
Termica:
- cilindro honda xl 600 r (alesaggio 100 anzichè 97) rettificato in officina specializzata a 101 mm
- pistone forgiato JE 10.6:1 nuovo in tutto (anche lo spinotto)
- guarnizioni nuove
- testata lavorata nei flussi di aspirazione e revisionata
Cilindrata risultante 650 circa
Albero motore:
- controllo cuscinetti
Cambio:
- controllo lavaggio e reingrassaggio ingranaggi con grasso al teflon
Frizione:
- cambiati i dischi e spessorate con rondelle le molle per reggere la maggiore potenza
Volano:
-controllo ruota libera e sostituzione volano con uno leggermente più pesante per favorire l'allungo e la guida in enduro
Forcella:
-revisione forcella con sostituzione D ring e olio (SAE 16)
Mono ammortizzatore:
-sostituito con un mono africa twin (revisionato prima del montaggio) con molla originale della moto
Trasmissione secondaria:
gruppo catena, pignone, corona sostituito con rapportatura originale
Raffreddamento:
- inserimento radiatore aggiuntivo nel circuito originale
Insieme alla moto posso fornire una serie di ricambi usati in stato diverso di condizioni che avevo raccolto per le varie modifiche e per migliorare l'estetica (un esempio tra tutti un forcellone posteriore in ottime condizioni) e pezzi originali della moto.
Tra l'altro un corpo motore con cambio e albero motore, testata, due cilindri, diversi pistoni (uno dominator e uno xl 600 r in ottime condizioni), asse a camme riprofilato ma mai montato, mono originale, foderi forcelle, etc etc
Prezzo della sola moto 1300 €
Prezzo con tutti i ricambi 1500 €
(prezzi leggermente trattabili dopo visione in loco)
Solo ritiro (anche da parte di terzi ma senza possibilità di restituzione o reclamo "vista e piaciuta") zona Genova
Al momento è montato un terminale supertrapp che sarà sostituito con quello originale in fase di vendita.