Parafango anteriore pd03

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
Rispondi
andrea1965
Messaggi: 28
Iscritto il: sab mag 27, 2006 11:55 pm
Località: Pieve a Elici (LU)

Parafango anteriore pd03

Messaggio da andrea1965 » dom lug 28, 2013 6:09 pm

Ciao a tutti
In seguito ad un incidente la mia honda xl 600 R del 1983 e' senza il parafango anteriore.
Ho cercato in giro su ebay ma non ho trovato nulla. La Honda li ha ancora? Esistono non originali?
La moto e' il modello bianco.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Poiche' ho ragione (l'altro coinvolto non ha rispettato lo stop ed io l'ho centrato in pieno) come si mette con l'assicurazione. Intendo dire che la moto oltre al parafango anteriore ha altri danni es. Portapacchi rotto, forca disallineata, serbatoio ammaccato, frecce staccate etc.). Su che base mi risarciscono? La moto era perfetta ma non iscritta Asi. Io mi sono rotto una costola, un dente, caviglia distorta con probabile strappo di un legamento del piede. Insomma 42 giorni di prognosi. C'e' chi mi consiglia rivolgermi ad un legale. Che faccio?
Grazie
Andrea

excalibur3000
Messaggi: 189
Iscritto il: sab giu 25, 2011 8:10 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Lecce

Re: Parafango anteriore pd03

Messaggio da excalibur3000 » lun lug 29, 2013 6:05 am

Ciao Andrea ti ho risposto in privato.
Honda XL 600 LM Special

Salentu cinca lu ete lassa lu core, e cinca lu lassa si sonna lu mare

https://farm8.staticflickr.com/7571/161 ... 59cc_k.jpg

devililya
Messaggi: 38
Iscritto il: mar lug 16, 2013 11:31 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Parafango anteriore pd03

Messaggio da devililya » gio ago 08, 2013 12:04 am

ciao della R 83 ho tantissimi pezzi prova a guardare su www.oggs.it, ho anche le plastiche complete bianche e rosse. se tiinteressano fammi sapere
andrea1965 ha scritto:Ciao a tutti
In seguito ad un incidente la mia honda xl 600 R del 1983 e' senza il parafango anteriore.
Ho cercato in giro su ebay ma non ho trovato nulla. La Honda li ha ancora? Esistono non originali?
La moto e' il modello bianco.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Poiche' ho ragione (l'altro coinvolto non ha rispettato lo stop ed io l'ho centrato in pieno) come si mette con l'assicurazione. Intendo dire che la moto oltre al parafango anteriore ha altri danni es. Portapacchi rotto, forca disallineata, serbatoio ammaccato, frecce staccate etc.). Su che base mi risarciscono? La moto era perfetta ma non iscritta Asi. Io mi sono rotto una costola, un dente, caviglia distorta con probabile strappo di un legamento del piede. Insomma 42 giorni di prognosi. C'e' chi mi consiglia rivolgermi ad un legale. Che faccio?
Grazie
Andrea

Rispondi