Spilli Getto Honda XL 600 LM 85

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
RobyMarty
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 18, 2012 8:24 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Spilli Getto Honda XL 600 LM 85

Messaggio da RobyMarty » lun ott 07, 2013 10:55 am

Salve a tutti, apro questo topic per avere delucidazioni in merito all'oggetto del topic stesso, dopo una bella estate di scorrazzare in moto ai consumi spropositati o quasi, in questi giorni la moto si è messa in malattia, non so come ma si è spezzato lo spillo getto del primo carburatore, ne ho comperati di nuovi in un centro ricambi ma la moto a mala pena mette in moto, gli spilli di lunghezza sono uguali cambiano le tacche, c'è ne sta una in meno e la conicità sono un attimino più spessucci, di pochissimo tanto da non far andar la moto, ora visto l'occasione vorrei l'aiuto di un possessore di lm da 20 a litro che mi dica se ne è a conoscenza il codice stampigliato sugli spilli in modo da verificare e magari sapere pure dove trovarli, oltre ad honda ufficiali. controllando i codici degli spilli ho constatato che hanno codici diversi quello rotto montato sul primo carburatore ha codice E2350b, il secondo spillo che va nel secondo carburatore ha codice, E3051H
e a calibro hanno lunghezza identica ma spessori diversi, forse trovato l'arcano mistero dei consumi? spilli errati? se qualcuno sa dirmi i codici dei splli corretti forse per la prossima estate posso provare a fare il viaggio della speranza a costi irrisori.
Per la cronaca, ho controllato nel manuale ed effettivamente risultano due codici per gli spilli, uno per il primo carb uno per il
secondo. sarebbe bello sapere i codici corretti che sono stampati direttamente nei getti e in che ordine vanno montati.

sempre grazie anticipatamente.

RobyMarty
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 18, 2012 8:24 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Spilli Getto Honda XL 600 LM 85

Messaggio da RobyMarty » lun ott 14, 2013 7:03 pm

nessun consiglio o aiuti di vario genere??

albee253
Messaggi: 723
Iscritto il: mer nov 14, 2007 10:16 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Dsaña City (VC)
Contatta:

Re: Spilli Getto Honda XL 600 LM 85

Messaggio da albee253 » lun ott 14, 2013 10:44 pm

Non trovo più il foglio dove mi ero segnato spilli getti e tarature dei carb della mia.
Mi spiace ma non riesco ad essere utile. :(
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350

Rispondi