Qualcuno sa dirmi se freno anteriore e frecce posteriori di un dominator sono le stesse montate sulla xl 600 rm?
La mia xl ha le frecce posteriori a goccia (montate dal vecchio proprietario) e vorrei montare quelle originali
COMPATIBILITA' XL600RM E DOMINATOR
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: COMPATIBILITA' XL600RM E DOMINATOR
disco e pastiglie non so.. frecce sicuramente si, sono le stesse di Dominator/Transalp/Africa Twin oltre che di XL350 e 600r
-
ok, grazie per le frecce.
per il freno anteriore, più che pastiglie e disco, intendevo pompa freno e pinza.
per il freno anteriore, più che pastiglie e disco, intendevo pompa freno e pinza.
Il disco è diverso da tutti gli altri (ha sette fori). Infatti l'ho dovuto comprare nuovo ed in Germania.
Se ti interessa, ho le 4 frecce originali, nonché parafanghi, fianchetti, paramani, sella e serbatoio completo, tutto colorazione bianco.
Se ti interessa, ho le 4 frecce originali, nonché parafanghi, fianchetti, paramani, sella e serbatoio completo, tutto colorazione bianco.
-
mi interessano le frecce posteriori e la sella (se è quella blu e messa bene) per il resto io ho la versione rossa, quindi niente.
quanto vorresti?
quanto vorresti?
Ti faccio le foto e stasera te le mando insieme ai prezzi.
Ciao
Ciao