MEETING AUTUNNALE I PARTECIPANTI (ALLA FACCIA DEL TURCO)
MEETING AUTUNNALE I PARTECIPANTI (ALLA FACCIA DEL TURCO)
Alla faccia del turco merdaiolo, elenchiamo i partecipanti iscritti ad oggi al meeting autunnale del 21 e 22 ottobre 2006..."all'ombra del Titano-S.Marino"
mad moose RN
enrico MI
agobio LT
cris.b AQ
mario LT
almakantara FR
jèjè PZ
lorenzo.bo BO
frate GO
wild BO
antonio64 NA
emmedighi PE
giovanni.faraone RM
mieler RM
fabione BO
ruggero RM
Rino RM
iw4bgv RN
troglos apvlia BR
D'om BO
mad moose RN
enrico MI
agobio LT
cris.b AQ
mario LT
almakantara FR
jèjè PZ
lorenzo.bo BO
frate GO
wild BO
antonio64 NA
emmedighi PE
giovanni.faraone RM
mieler RM
fabione BO
ruggero RM
Rino RM
iw4bgv RN
troglos apvlia BR
D'om BO
Ultima modifica di agobio il ven set 15, 2006 11:01 am, modificato 9 volte in totale.
Ciao Ago,
è il meeting del 21 e 22 ottobre ?
Potrei associarmi anch'io ? Ho un problema però: potrei raggiungervi sabato sera, perchè fino alle 17,30, purtroppo sono impegnato per motivi di lavoro, verrei con il camper, c'è posto per parcheggiare ?
Potrei associarmi anch'io ? Ho un problema però: potrei raggiungervi sabato sera, perchè fino alle 17,30, purtroppo sono impegnato per motivi di lavoro, verrei con il camper, c'è posto per parcheggiare ?
ciao mamma guarda come mi diverto (con la mia xl)
no problem! già tutto pensato....ed iscrittomieler ha scritto:Ciao Ago,
Ragazzi, dove vi vedete? Vi lascio la richiesta formale del punto di incontro per potervi raggiungere ..... con allegato questo simpatico trafiletto.
Salut
IL LANCIATORE DI SALSICCE
Una salsiccia congelata lanciata da qualcuno in strada è entrata in un'auto attraverso il finestrino aperto ed ha colpito al volto l'automobilista fratturandogli il naso. Il bizzarro incidente, ha riferito oggi un portavoce del servizio autoambulanze dell'Essex (sud-est Inghilterra), è accaduto e South Woodham Ferrers.
Lo sfortunato automobilista è un uomo di 46 anni che stava rientrando a casa dal lavoro. Dopo essere stato colpito dalla salsiccia volante è riuscito a fermare l'auto ed è stato soccorso da alcuni passanti. La polizia ha aperto un'indagine per identificare il lanciatore.
(20 aprile 2005)
Salut
IL LANCIATORE DI SALSICCE
Una salsiccia congelata lanciata da qualcuno in strada è entrata in un'auto attraverso il finestrino aperto ed ha colpito al volto l'automobilista fratturandogli il naso. Il bizzarro incidente, ha riferito oggi un portavoce del servizio autoambulanze dell'Essex (sud-est Inghilterra), è accaduto e South Woodham Ferrers.
Lo sfortunato automobilista è un uomo di 46 anni che stava rientrando a casa dal lavoro. Dopo essere stato colpito dalla salsiccia volante è riuscito a fermare l'auto ed è stato soccorso da alcuni passanti. La polizia ha aperto un'indagine per identificare il lanciatore.
(20 aprile 2005)
-
- Contatta: