XL200R
XL200R
salve a tutti...per iniziare volevo kiedervi la differenza tra R eRM!!!
sil serbatoio c'è l'adesivo R...quindi ho sempre pensato fosse R!
visto ke il motore è ridotto in po male e ha perso credo gran parte dei muli ke aveva..........c'è un modo x potenziare quello ke rimane????
non so...scarico, carburatore....ecc!!!
sil serbatoio c'è l'adesivo R...quindi ho sempre pensato fosse R!
visto ke il motore è ridotto in po male e ha perso credo gran parte dei muli ke aveva..........c'è un modo x potenziare quello ke rimane????
non so...scarico, carburatore....ecc!!!
-
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
Re: XL200R
R:http://www.hondaxl.it/Moto/xl600r.htmdondjqari ha scritto:salve a tutti...per iniziare volevo kiedervi la differenza tra R eRM!!!
sil serbatoio c'è l'adesivo R...quindi ho sempre pensato fosse R!
visto ke il motore è ridotto in po male e ha perso credo gran parte dei muli ke aveva..........c'è un modo x potenziare quello ke rimane????
non so...scarico, carburatore....ecc!!!
RM:http://www.hondaxl.it/Moto/xl600rm.htm
..cmq, scusa ma se il motore ha perso potenza, te che fai? invece di revisionarlo, cambi scarico e carburatore? Se già il motore non va, e cerchi di aumentargli le performance, secondo te quanto tempo ci mette a lasciarti a piedi definitivamente, sperando che non ti rompa niente di serio?
.."potenziare quello che rimane" non mi sembra un buon concetto. Revisiona il motore, che a mettere uno scarico a tubo vuoto fai sempre in tempo..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
lo so...ma dalle mie parti nn sono riuscito a trovare pezzi di ricambio!!!è rimasta ferma quasi due anni per la corona dell'albero a camme!
dovrei fare nuovo almeno
pistone (quasi senza compressione)
albero a camme ( lobbi piallati)
valvole (iper incrostate)
questo per inuziare...lasciando stare il resto...gabbie a rulli, ciscinetti ecc!
è ke mi hanno sempre detto ke la mia 200 è particolare e non si trovano pezzi!!! se voi sapete aiutarmi mi fareste molto felice!!!!!!
dovrei fare nuovo almeno
pistone (quasi senza compressione)
albero a camme ( lobbi piallati)
valvole (iper incrostate)
questo per inuziare...lasciando stare il resto...gabbie a rulli, ciscinetti ecc!
è ke mi hanno sempre detto ke la mia 200 è particolare e non si trovano pezzi!!! se voi sapete aiutarmi mi fareste molto felice!!!!!!
-
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
..beh, con tutte le cose che hai scritto, se metti tipo uno scarico aperto non te ne rimane niente della poca compressione rimasta..dondjqari ha scritto:lo so...ma dalle mie parti nn sono riuscito a trovare pezzi di ricambio!!!è rimasta ferma quasi due anni per la corona dell'albero a camme!
dovrei fare nuovo almeno
pistone (quasi senza compressione)
albero a camme ( lobbi piallati)
valvole (iper incrostate)
questo per inuziare...lasciando stare il resto...gabbie a rulli, ciscinetti ecc!
è ke mi hanno sempre detto ke la mia 200 è particolare e non si trovano pezzi!!! se voi sapete aiutarmi mi fareste molto felice!!!!!!
..secondo me fai prima a cercarti un altro motore..
..e cmq i pezzi alla Honda si trovano tranquillamente..
...gabbie a rulli e cuscinetti li trovi anche su Motocrossmarket..
..ma di dove sei?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
..e qui sei nel posto giustodondjqari ha scritto:lo so.....l'ho cercato...non ho trovato niente! sono di merano in prov di bolzano!
mi piacerebbe rimetterla ben apposto e farla viaggiare...non merita il garage l'XL!!!!!!!!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
..di che anno è?dondjqari ha scritto:HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui ci sono 83:
http://www.cmsnl.com/xl200r-83-us_model1141/
e 84:
http://www.cmsnl.com/xl200r-84-us_model7684/
..qui puoi renderti dei costi dei pezzi originali honda..
..ma la cosa migliore è cercare un motore nuovo e risolvi in maniera moooolto meno dispendiosa e più comoda..
ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
..scusami, non intendevo un motore nuovo di "pacca", ma avrei dovuto scrivere usato, nuovo nel senso da sostituire ex-novo..dondjqari ha scritto:motore nuovo........non costa di più???
lo posso trovare già assemblato pronto da montare e girare?
..magari in uno sfascio
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"