STAMPA LOGO SU SELLA (AGGIORNAMENTI)

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

STAMPA LOGO SU SELLA (AGGIORNAMENTI)

Messaggio da NERO » gio ott 26, 2006 12:50 pm

Ciao, da un po' di tempo sono in contatto con Alma per il discorso della stampa della sella. Aggiorno tutti sugli sviluppi.
Essendo bene o male nel settore, ho chiesto ad un ns. fornitore (serigrafia) di stamparmi il logo Honda. Ho fornito la pelle in formato 70x100 ed ora è dal tappezziere per il montaggio.
La stampa mi è stata fatta gratuitamente a titolo di favore personale.
Ho chiesto se fosse possibile stamparne altre, magari raggruppando varie richieste. La risposta è negativa, in quanto questa a zienda lavora esclusivamente per tirature medio/alte (diciamo oltre 500 pz.).

Esistono ovunque piccole serigrafie artigianali che, a prezzi modici, stampano anche pochi pezzi.
Pertanto, avendo fatto fare il cliché per la mia 600RM, (logo HONDA), lo metto a disposizione di chiunque di voi ne abbia bisogno, in modo che possiate risparmiare tale costo.
Chiedetemelo e ve lo spedisco subito.

Inoltre, ho contattato un'artigiano che, anziché stampare in serigrafia, utilizza il sistema di trasferimento a caldo.
Gli fornirò un pezzo di pelle per fare delle prove.
Se risulteranno soddisfacenti per qualità e tenuta, questa ditta è disposta a fare anche 1 solo pezzo per volta.
Mi darà i costi per 1 - 2 - 5 - 10 pz.
Vi riaggiorno appena possibile.
Ciao. Nero

Enrico
Contatta:

Re: STAMPA LOGO SU SELLA (AGGIORNAMENTI)

Messaggio da Enrico » gio ott 26, 2006 2:19 pm

NERO ha scritto:Ciao, da un po' di tempo sono in contatto con Alma per il discorso della stampa della sella. Aggiorno tutti sugli sviluppi.
Essendo bene o male nel settore, ho chiesto ad un ns. fornitore (serigrafia) di stamparmi il logo Honda. Ho fornito la pelle in formato 70x100 ed ora è dal tappezziere per il montaggio.
Ho chiesto se fosse possibile stamparne altre, magari raggruppando varie richieste. La risposta è negativa, in quanto questa a zienda lavora esclusivamente per tirature medio/alte (diciamo oltre 500 pz.).

Esistono ovunque piccole serigrafie artigianali che, a prezzi modici, stampano anche pochi pezzi.
Pertanto, avendo fatto fare il cliché per la mia 600RM, (logo HONDA), lo metto a disposizione di chiunque di voi ne abbia bisogno, in modo che possiate risparmiare tale costo.

Inoltre, ho contattato un'artigiano che, anziché stampare in serigrafia, utilizza il sistema di trasferimento a caldo.
Se risulteranno soddisfacenti per qualità e tenuta, questa ditta è disposta a fare anche 1 solo pezzo per volta.
Ciao. Nero
Ottimo, io potrei mettere a disposizione il marchio XL (in formato vettoriale) presente sui 500R :wink:

wild
Contatta:

Messaggio da wild » gio ott 26, 2006 2:45 pm

Un applauso per BLACKKKKKK!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

NERO

Messaggio da NERO » gio ott 26, 2006 3:00 pm

wild ha scritto:Un applauso per BLACKKKKKK!!! :lol: :lol: :lol:
L'unico escluso è quel biassanotti di Uaild finchè non mi da il cellulare della Bulgara !!!!!

wild
Contatta:

Messaggio da wild » gio ott 26, 2006 3:12 pm

ciccio.....tanto lo so che sei a casa a cazzeggiare.....vai mo ben giù in garage a dare un occhio alla tua R e vedi se il tuo carburatore c'ha lo stesso buco che ha la mia.....
io fra un paio d'ore parto per bol...Se ci sta tutto...vengo in moto.....
( Ieri ho diminuito un po' il precarico, mi sembra vada meglio......e ho ingrassato i due niples del leveraggio del mono e del forcellone.....)domani pomer vado dal tuo gommista.......OKKIOOOOOOO.....
Immagine

Immagine

mario

Messaggio da mario » gio ott 26, 2006 3:43 pm

wild ha scritto:ciccio.....tanto lo so che sei a casa a cazzeggiare.....vai mo ben giù in garage a dare un occhio alla tua R e vedi se il tuo carburatore c'ha lo stesso buco che ha la mia.....
ce l'hai solo tu, sei unico...

almakantara
Contatta:

Re: STAMPA LOGO SU SELLA (AGGIORNAMENTI)

Messaggio da almakantara » sab ott 28, 2006 6:37 pm

Enrico ha scritto:
NERO ha scritto:Ciao, da un po' di tempo sono in contatto con Alma per il discorso della stampa della sella. Aggiorno tutti sugli sviluppi.

Ciao. Nero
Ottimo, io potrei mettere a disposizione il marchio XL (in formato vettoriale) presente sui 500R :wink:
..io ho il vettoriale del logo "XL" della sella del 600R
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

faxcard

Messaggio da faxcard » mar ott 31, 2006 1:30 pm

Ciao Nero, saresti così gentile da spedirmelo così faccio ricoprire anche la mia sella, se vuoi posso anche acquistare il pezzo di pelle gia fatto, fammi un prezzo!!! Una domanda....poichè è già òa seconda xl600rm che compro e già una volta ho rifatto la sella ma il tapezziere mi disse che non poteva ricoprirla con un solo pezzo ma bisognava per forza fare delle cuciture, ti risuta sia vero??? Saluti.

Fabio

NERO

Messaggio da NERO » mar ott 31, 2006 3:22 pm

faxcard ha scritto:Ciao Nero, saresti così gentile da spedirmelo così faccio ricoprire anche la mia sella, se vuoi posso anche acquistare il pezzo di pelle gia fatto, fammi un prezzo!!! Una domanda....poichè è già òa seconda xl600rm che compro e già una volta ho rifatto la sella ma il tapezziere mi disse che non poteva ricoprirla con un solo pezzo ma bisognava per forza fare delle cuciture, ti risuta sia vero??? Saluti.

Fabio
Ciao fax... mandami l'indirizzo in pvt e ti spedisco subito il cliché.
A scanso di equivoci, io non traffico in stampe, quindi non ti posso fare nessun prezzo.... (vedi sopra).
Il tuo tappezziere si sbaglia. Per ricoprire la sella, occorre un pezzo di pelle di cm. 70x100.
Comunque, ti mando anche lo schema del posizionamento delle scritte, così non ti sbagli.
Ti chiedo solo una cortesia... dopo che hai fatto il lavoro, mi rispedisci il tutto ? così lo possiamo utilizzare anche per altri.
Ciao. Nero

faxcard

Messaggio da faxcard » gio nov 02, 2006 10:09 am

Ciao Nero, li puoi inviare a Fabio Cardea - via tasso n.258 80127 Napoli, se mi dai qualche dritta su come eseguire il lavoro a dovere te ne sarei grato, grazie ancora!!

NERO

Messaggio da NERO » gio nov 02, 2006 11:00 am

faxcard ha scritto:Ciao Nero, li puoi inviare a Fabio Cardea - via tasso n.258 80127 Napoli, se mi dai qualche dritta su come eseguire il lavoro a dovere te ne sarei grato, grazie ancora!!
Ciao, ti spedisco il tutto oggi con posta prioritaria. Ti ho allegato anche lo schema per il posizionamento stampa e qualche nota per far eseguire il lavoro.
In bocca al lupo !!!! :wink:

faxcard

Messaggio da faxcard » gio nov 02, 2006 11:06 am

Crepi!!! ti farò sapere, a presto!!!!

Rispondi