consigli x acquisto xl 600 p.d.

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
diablo

consigli x acquisto xl 600 p.d.

Messaggio da diablo » mar ott 31, 2006 5:38 pm

Ho trovato una xl 600 paris dakar (difficile trovarne dalle mie parti) ad un prezzo "abbordabile". Vorrei comprarla, ma ho dubbi sul costo delle riparazioni necessarie. La moto necessita sicuramente di: parafango posteriore, blocchetto di accensione (dove si inserisce la chiave). Inoltre: sella da rifare, manubrio storto, terminale da sostituire, idem per il blocchetto del tachimetro (plastica rotta). La moto è partita al secondo tentativo (al primo ho avuto la sensazione che andasse a vuoto). Non sono un tecnico e per questo chiedo consigli... grazie in anticipo.

kaku500r
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: consigli x acquisto xl 600 p.d.

Messaggio da kaku500r » mar ott 31, 2006 6:05 pm

diablo ha scritto:Ho trovato una xl 600 paris dakar (difficile trovarne dalle mie parti) ad un prezzo "abbordabile". Vorrei comprarla, ma ho dubbi sul costo delle riparazioni necessarie. La moto necessita sicuramente di: parafango posteriore, blocchetto di accensione (dove si inserisce la chiave). Inoltre: sella da rifare, manubrio storto, terminale da sostituire, idem per il blocchetto del tachimetro (plastica rotta). La moto è partita al secondo tentativo (al primo ho avuto la sensazione che andasse a vuoto). Non sono un tecnico e per questo chiedo consigli... grazie in anticipo.
se sotto i 500€ compera a occhi chiusi e' un affare!!!! 8)
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

gemdx
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da gemdx » mer nov 01, 2006 11:40 pm

l'importante è che stia bene di motore. quanti km ha?

diablo