consigli x acquisto xl 600 p.d.
consigli x acquisto xl 600 p.d.
Ho trovato una xl 600 paris dakar (difficile trovarne dalle mie parti) ad un prezzo "abbordabile". Vorrei comprarla, ma ho dubbi sul costo delle riparazioni necessarie. La moto necessita sicuramente di: parafango posteriore, blocchetto di accensione (dove si inserisce la chiave). Inoltre: sella da rifare, manubrio storto, terminale da sostituire, idem per il blocchetto del tachimetro (plastica rotta). La moto è partita al secondo tentativo (al primo ho avuto la sensazione che andasse a vuoto). Non sono un tecnico e per questo chiedo consigli... grazie in anticipo.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: consigli x acquisto xl 600 p.d.
se sotto i 500€ compera a occhi chiusi e' un affare!!!!diablo ha scritto:Ho trovato una xl 600 paris dakar (difficile trovarne dalle mie parti) ad un prezzo "abbordabile". Vorrei comprarla, ma ho dubbi sul costo delle riparazioni necessarie. La moto necessita sicuramente di: parafango posteriore, blocchetto di accensione (dove si inserisce la chiave). Inoltre: sella da rifare, manubrio storto, terminale da sostituire, idem per il blocchetto del tachimetro (plastica rotta). La moto è partita al secondo tentativo (al primo ho avuto la sensazione che andasse a vuoto). Non sono un tecnico e per questo chiedo consigli... grazie in anticipo.
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
La moto ha (almeno segna) 27.000 km, ma credo percorsi "malissimo", perchè potrebbe benissimo averne 227.000 per le condizioni in cui si trova.
Inoltre sospetto sia incidentata:oltre al manubrio storto, la strumentazione (scatola tachimetro), è rotta...
Qualcuno sa dirmi, approssimativamente, quando potrei spendere per metterla a posto?
Inoltre sospetto sia incidentata:oltre al manubrio storto, la strumentazione (scatola tachimetro), è rotta...
Qualcuno sa dirmi, approssimativamente, quando potrei spendere per metterla a posto?
madami il cell in pvt che ci sentiamo e vediamo come aiutartidiablo ha scritto:La moto ha (almeno segna) 27.000 km, ma credo percorsi "malissimo", perchè potrebbe benissimo averne 227.000 per le condizioni in cui si trova.