RICAMBI PER TUTTI I GUSTI
RICAMBI PER TUTTI I GUSTI
Dopo numerosi tentativi...e lungo corteggiamento ho finalmente avuto accesso al mitico capannone della storica e rinomata officina "Da Mario".
OGNI BEN DI D I O e di ogni cilindrata!!!!
RICAMBI E MOTO INTERE:
XLR
XLS
XLV
CBR
VFR
XRV
Honda di tutti i tipi fino a 6 cilindri
Yamaha xt
Suzuki RM
Cagiva Elefant
Moto Morinie poi
Parilla
ISO
Lambrette
Minibike
Motom
Se vi serve qualcosa contattaemi che vediamo la disponibiltà .
Per il momento mi fermo qui ma mi sono ripromesso di andare con macchina fotografica e pc per catalogare e mettere a disposizione di tutti.....meglio che Disneyland....
OGNI BEN DI D I O e di ogni cilindrata!!!!
RICAMBI E MOTO INTERE:
XLR
XLS
XLV
CBR
VFR
XRV
Honda di tutti i tipi fino a 6 cilindri
Yamaha xt
Suzuki RM
Cagiva Elefant
Moto Morinie poi
Parilla
ISO
Lambrette
Minibike
Motom
Se vi serve qualcosa contattaemi che vediamo la disponibiltà .
Per il momento mi fermo qui ma mi sono ripromesso di andare con macchina fotografica e pc per catalogare e mettere a disposizione di tutti.....meglio che Disneyland....
ONORE A TE AGOBIO!!!
per caso sarebbe disponibile una xl 125 sd in condizioni carine???
grazie
trac
grazie
trac
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
-
Ciao Agobio,
per favore, mi servirebbero per XL 600R PD03:
- pinza freno anteriore
- disco freno
- eventuale carburatore Keihin PH61A
Grazie per la buona volontà (confesso che ti invidio un po'... altro che Disneyland!!! Wow!!!)
- pinza freno anteriore
- disco freno
Grazie per la buona volontà (confesso che ti invidio un po'... altro che Disneyland!!! Wow!!!)
Ciao
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
poi HONDA XRV750 AT RD07A
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
poi HONDA XRV750 AT RD07A
-
- Contatta:
AGOOOOO...c'è qualkosa anche per XL LM???????.....serbatoio? specchietti?? fiancatine???FANALE???.......4 dita nuove?ginocchio e tibbia???
e tutto quello che si puo' rompere con un bel ruzzolone in fuoristrada???
No xkè domanimattina col NERO andiamo a fare il mio primo giro per boschi...e siccome già prevedo che domanisera starò facendo la conta dei danni.......SE C'è QUALKOSA,....
( P.S. Io sono ancora vergine di giri per boschi....e col nero......mi devo fidare????..eh eh eh eh)
No xkè domanimattina col NERO andiamo a fare il mio primo giro per boschi...e siccome già prevedo che domanisera starò facendo la conta dei danni.......SE C'è QUALKOSA,....
( P.S. Io sono ancora vergine di giri per boschi....e col nero......mi devo fidare????..eh eh eh eh)
...ho visto un blocco motore senza testa......come tewild ha scritto:AGOOOOO...c'è qualkosa anche per XL LM???????.....serbatoio? specchietti?? fiancatine???FANALE???.......4 dita nuove?ginocchio e tibbia???
c'è una RM smontata ed una sana
c'è ma al momento lo vende col blocco forcelle....(ci provo a farglielo smontare)Spi ha scritto:Ciao Agobio,
- pinza freno anteriore
- disco freno
per il carb...chiedo
-
- Contatta: