Pagina 1 di 1

livello olio xl 350

Inviato: mar gen 09, 2007 8:40 pm
da Vixt
Come si fa il livello dell'olio dell'xl 350?
Io ho due moto,un xt 600 ed un dr 350,tutte e due hanno il serbatoio olio separato dalla coppa, e lì il livello va fatto a motore caldo in modo che l'olio possa salire all'interno del serbatoio.
Il problema è che l' xl 350 invece,non ha srebatoio separato e tutto l'olio è nella coppa.
La domanda è quindi questa, livello a motore freddo o a motore caldo?
Illuminatemi!

Re: livello olio xl 350

Inviato: mer gen 10, 2007 10:02 am
da almakantara
Vixt ha scritto:Come si fa il livello dell'olio dell'xl 350?
Io ho due moto,un xt 600 ed un dr 350,tutte e due hanno il serbatoio olio separato dalla coppa, e lì il livello va fatto a motore caldo in modo che l'olio possa salire all'interno del serbatoio.
Il problema è che l' xl 350 invece,non ha srebatoio separato e tutto l'olio è nella coppa.
La domanda è quindi questa, livello a motore freddo o a motore caldo?
Illuminatemi!
Beh, innanzitutto per illuminarti potresti utilizzare la fiamma prodotta dal rogo prodotto dagli altri due mezzi.. :twisted: :twisted: (scherzo.. ..ma non troppo)

Ma hai una 350 R?

Re: livello olio xl 350

Inviato: mer gen 10, 2007 12:24 pm
da toscanovero500R
Vixt ha scritto:Come si fa il livello dell'olio dell'xl 350?
Io ho due moto,un xt 600 ed un dr 350,tutte e due hanno il serbatoio olio separato dalla coppa, e lì il livello va fatto a motore caldo in modo che l'olio possa salire all'interno del serbatoio.
Il problema è che l' xl 350 invece,non ha srebatoio separato e tutto l'olio è nella coppa.
La domanda è quindi questa, livello a motore freddo o a motore caldo?
Illuminatemi!
benvenut di dv sei?

Inviato: mer gen 10, 2007 1:03 pm
da Trike
caldo e butta i cessi.

Inviato: mer gen 10, 2007 2:03 pm
da Vixt
Ragazzi,per piacere!
Innanzitutto,sono sardo e come tale abbastanza testardo!
La prima moto che ho guidato in assoluto nella mia vita è stata un xl600 paris dakar dell'86 (se non sbaglio).
Mi hanno regalato un xt600 da rottamare dello stesso periodo e l'ho tutto risistemato,quella è stata la mia prima moto (che conservo tutt'ora gelosamente)poi per fare enduro con i contro....ho preso il drrrino350 che ha pure il freno a disco dietro e parte a primo colpo anche quando ha cappotato più volte giu da una rupe con me penzoloni!
Quindi per quanto riguarda appiccare incendi con le suddette moto come combustibile,non se ne parla proprio!
Sono dell'idea che con le dovute eccezioni tutte le moto abbiano un loro perchè e quindi meritano il dovuto rispetto!
Venendo al discorso XL350R dell'89,è la moto della mia ragazza,l'ho convinta io a prendere quella,perchè ogni tanto viene a fare qualche sterratino facile (in sardegna ce ne sono tanti).
La moto sale dappertutto grazie ad un tiro ai bassi veramente poderoso,è un trattore! Tuttavia forse per problemi al carburatore(credo sia il galleggiante),si ingolfa ogni due per tre appena la inclini più del dovuto! Siccome la mia donna è minuta fisicamente,sta moto gli si ferma e cade per terra un botto di volte e lei fa fatica ad accenderla.
Poi quel gioiellino (parlo della moto ovviamente) non ha il freno a disco dietro,cosa che il mio 350 ha!
Comunque ritornando a noi come se fa sto livello?

Invito tutti a girare qui dalle mie parti!

Inviato: mer gen 10, 2007 2:30 pm
da Trike
Vixt ha scritto:La prima moto che ho guidato in assoluto nella mia vita è stata un xl600 paris dakar dell'86 (se non sbaglio).
Bene.
Vixt ha scritto: Mi hanno regalato un xt600 da rottamare
E non ti sei chiesto il perché?

Vixt ha scritto: da rottamare
Risposta unica ed esatta.

Vixt ha scritto: l'ho tutto risistemato
Guardare la defilippi come tutti non era meglio?

Vixt ha scritto: Sono dell'idea che con le dovute eccezioni tutte le moto abbiano un loro perchè e quindi meritano il dovuto rispetto!
E sul concetto di eccezioni che si potrebbe discutere.

Vixt ha scritto: La moto sale dappertutto grazie ad un tiro ai bassi veramente poderoso,è un trattore!
Ecco, appunto.
Vixt ha scritto: Tuttavia forse per problemi al carburatore(credo sia il galleggiante),si ingolfa ogni due per tre appena la inclini più del dovuto!
Cioè ci stai dicendo che per l'XT ti sei fatto un culo a capanna, mentre per dare una regolata al carburo della tipa non ci pensi manco? Fossi in lei...


Vixt ha scritto: Comunque ritornando a noi come se fa sto livello?
Io te l'ho scritto, sei tu che non l'hai letto.
Vixt ha scritto: Invito tutti a girare qui dalle mie parti!
Ma se c'e' la rupe mi sa che pochi vengono...

Inviato: mer gen 10, 2007 2:39 pm
da Vixt
Vixt ha scritto: Invito tutti a girare qui dalle mie parti!
Ma se c'e' la rupe mi sa che pochi vengono...[/quote]

Qui da noi non c'è solo la rupe! (Grazie a colui che tutto sà è può!altrimenti in moto ci andrebbero in pochi)

Per ciò che riguarda le "altre due moto" ho capito che qui bisogna essere monotematici in senso xllistico!

Per ciò che riguarda il carburatore della moto della mia tipa che a detta di qualcuno dovrebbe....
Non l'ho ancora toccato perchè quello è materiale..... di scambio...., sai come è!

Inviato: mer gen 10, 2007 2:43 pm
da Vixt
Figo, questo non è un sito blasfemo come avevo pensato!
Avevo scritto il nome di quello che tutto sà e può,usando le solite tre lettere : d,I,0 ed è stato automaticamente corretto!

Inviato: mer gen 10, 2007 7:24 pm
da kaku500r
Vixt ha scritto:Ragazzi,per piacere!
Innanzitutto,sono sardo e come tale abbastanza testardo!
uba??? capesusesu????