semicarter

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
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neuronet
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semicarter

Messaggio da neuronet » mer gen 17, 2007 9:11 pm

Ho gia' da tempo i 2 semicarter smontati del blocco motore. Prossimamente mi arriveranno gli ingranaggi della 5ta + asse pignone e finalmente potro' iniziare ad assemblare. Pero':

1) Vorrei pulirli davvero a fondo e fin'ora ho usato shampoo per auto e alcune pennellate di nitro in alcuni punti

2) Vorrei verniciarli, ma se uso il nero alte temperature non mi resiste agli oli e benzine, se uso una vernice acrilica poi non mi resiste alle alte temprature!

Qualcuno sa aiutarmi?

antonioxlrm
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Messaggio da antonioxlrm » mer gen 17, 2007 9:13 pm

se saprei cosa fossero i semicarter ti aiuterei volentieri, anchio ho chiesto aiuto ma sembra che in questo momento non ci sia nessuno :roll:

neuronet
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Messaggio da neuronet » mer gen 17, 2007 9:15 pm

antonioxlrm ha scritto:se saprei cosa fossero i semicarter ti aiuterei volentieri, anchio ho chiesto aiuto ma sembra che in questo momento non ci sia nessuno :roll:
eh gia' ... di sti tempi manca un pezzo importante su questo forum! :? ...
adesso senza agobio chi mi risponde?! :(

TOROSCATENATO
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Messaggio da TOROSCATENATO » mer gen 17, 2007 10:28 pm

Aridatece Agobio!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
il ragazzo del 1956

gemdx
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Messaggio da gemdx » gio gen 18, 2007 12:44 am

se vuoi verniciare la parte interna lascia stare è inutile e perdi tempo.
Per la parte esterna: vernice per alte temperature e trasparente per alte temperature. I carter non arrivano a "alte temperature".
ciao

neuronet
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Messaggio da neuronet » gio gen 18, 2007 8:05 am

gemdx ha scritto:se vuoi verniciare la parte interna lascia stare è inutile e perdi tempo.
no, voglio solo fare la parte esterna
gemdx ha scritto: Per la parte esterna: vernice per alte temperature e trasparente per alte temperature. I carter non arrivano a "alte temperature".
ciao
il problema difatti non sta tanto nei carter quanto nel cilindro. Ho infatti intenzione di riverniciare anche quest'ultimo e li sicuramente servirà l'alta temperatura. Quindi mi serve utilizzare la stessa vernice per non fare il blocco con una tonalità di nero e testa e cilindro con un'altra.

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