Richiesta quotazione

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
gioscud
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 27, 2013 3:13 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Richiesta quotazione

Messaggio da gioscud » ven giu 06, 2014 5:16 pm

Ciao a tutti,
vorrei mettere in vendita la mia Honda Xl 600 LM dell'88, ma non so esattamente che cifra richiedere, potete darmi una quotazione (disinteressata s'intende)?
La moto ha 55000km ed il motore è stato revisionato circa 8000km fa, l'anno scorso le ho fatto fare un tagliando da un'officina honda (ho lo scontrino), con revisione e le ho cambiato batteria e gomme.
Poi non l'ho più usata perchè ho comprato un'altra moto... :oops:

Io pensavo di chiedere sui 1500€, che dite? :)

Le foto sono queste:
https://imageshack.com/i/nemvtclj

Grazie e ciao

Gio

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Re: Richiesta quotazione

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » sab giu 07, 2014 8:10 pm

Ciao Gio
la moto sembra messa abbastanza bene, ma secondo me la cifra che pensi di chiedere è un pò troppo alta, 1000 sarebbero più accettabili .... forse anche qualche cosina in meno ... però puoi tranquillamente tentare a 1500 e poi vedi .....
Ti spiego quelli che secondo me possono essere i difetti ... ovviamente avendo solo dato una rapida occhiata alle foto :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltre al chilometraggio che non è proprio basso, ma che comunque per una moto di quegli anni è normale, la marmitta non è originale, le fiancatine sono della versione bianca e non le sue o è il serbatoio che non è il suo?, il serbatoio è ammaccato, il manubrio non è originale , manca il copri pignone ....
Francesco

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: Richiesta quotazione

Messaggio da NERO » sab giu 07, 2014 8:17 pm

.. lo scarico non è il suo, e se non hai anche l'originale, direi che 1.000 max sia il suo prezzo.

gioscud
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 27, 2013 3:13 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Richiesta quotazione

Messaggio da gioscud » lun giu 09, 2014 7:20 pm

Ciao Nero e Francesco,
grazie per le risposte, pensavo di aggrirarmi su quella cifra per recuperare l'investimento che ho fatto l'anno scorso e il rifacimento del motore di qualche anno fa...
Purtroppo l'ho acquistata, diversi anni fa, con fiancatine e sella non sue (sono del modello con il motore rosso), ed ho sostituito la marmitta con una non originale ma omologata, per il resto la moto è meccanicamente a posto, ha anche la parure degli attrezzi.

Provo a metterla sul mercato a 1200, vediamo cosa succede.

Grazie

Gio

Rispondi