Qualcuno sa dirmi come fare a capire se la CDI della moto (XL 125 R) è in ordine?
Queste accensioni - sulla mia c'è scritto SHINDENGEN KB9 CI-37C - si trovano ancora? E cosa costano?
Grazie in anticipo per le risposte.
Modulo accensione XL 125 R
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Modulo accensione XL 125 R
S. GoogleLonerider ha scritto:Qualcuno sa dirmi come fare a capire se la CDI della moto (XL 125 R) è in ordine?
Queste accensioni - sulla mia c'è scritto SHINDENGEN KB9 CI-37C - si trovano ancora? E cosa costano?
Grazie in anticipo per le risposte.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 8740,d.ZGU
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 8740,d.ZGU
più molti altri
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Modulo accensione XL 125 R
Grazie per i link. Ma sono identiche le accensioni del 125 - 350 - 600?
A parte questo, c'è un sistema per testare il modulo e verificare se lavora bene?
La mia XL125R ha una scintilla molto debole e devo tenere gli elettrodi della candela a 2-3 decimi di mm, se no non si accende.
Non so se dipende dalla CDI o da qualche altro componente. Ho provato a cambiare la bobina, ma senza risultati.
Altra cosa: sostituire il cavo dell'alta tensione con uno senza resistenza, può aiutare? E mettere una candela senza resistenza interna?
A parte questo, c'è un sistema per testare il modulo e verificare se lavora bene?
La mia XL125R ha una scintilla molto debole e devo tenere gli elettrodi della candela a 2-3 decimi di mm, se no non si accende.
Non so se dipende dalla CDI o da qualche altro componente. Ho provato a cambiare la bobina, ma senza risultati.
Altra cosa: sostituire il cavo dell'alta tensione con uno senza resistenza, può aiutare? E mettere una candela senza resistenza interna?