parte ma non tiene
parte ma non tiene
Oggi finalmente chiudo il motore della mia xl 125 pd ... in un'attimo monto impianto elettrico scarico etc e provo ad accenderla.
All'inizio ZERO ... gia' pensavo di aver sbagliato il settaggio della fase
prima di lasciar perdere, insisto un po' e inizia a fare qualche scoppiettio .. allora INSISTO .. e lo scoppiettio diventa sempre piu' un moto continuo. Cosi mi metto a regolare la carburazione e in qualche modo riesco a farlo girare ..ma sempre e solo per poco tempo, infatti il motore tende sempre a spegnersi.
Più in la nei tentativi, sono riuscito anche a usare l'acceleratore, far salire di giri il motore con un po' accelerate, ma di tenere il minimo non se ne parla!
Qualcuno mi sa dire se e' solo un probl di carburazione o sotto si potrebbe celare ancora un problema di fase non proprio corretta al millimetro?
Questa instabilità potrebbe essere dovuta a una cattiva regolazione del gioco valvole?
help please! ...
All'inizio ZERO ... gia' pensavo di aver sbagliato il settaggio della fase
prima di lasciar perdere, insisto un po' e inizia a fare qualche scoppiettio .. allora INSISTO .. e lo scoppiettio diventa sempre piu' un moto continuo. Cosi mi metto a regolare la carburazione e in qualche modo riesco a farlo girare ..ma sempre e solo per poco tempo, infatti il motore tende sempre a spegnersi.
Più in la nei tentativi, sono riuscito anche a usare l'acceleratore, far salire di giri il motore con un po' accelerate, ma di tenere il minimo non se ne parla!
Qualcuno mi sa dire se e' solo un probl di carburazione o sotto si potrebbe celare ancora un problema di fase non proprio corretta al millimetro?
Questa instabilità potrebbe essere dovuta a una cattiva regolazione del gioco valvole?
help please! ...
Mi quoto da solo! ... ma giusto xke' stamane m'e' partita!
Ho solo regolato il gioco valvole con + perizia, poi messo uno straccetto davanti l'aspirazione del carbutatre. Spazzolato la vecchia candela che presentava segni di magrezza, 'resettato' la carburazione.
Pochi tentativi, un settaggio finale alla carb e la moto finalmente va da sola! ahhhhhhhhhhhh ...
Ho solo regolato il gioco valvole con + perizia, poi messo uno straccetto davanti l'aspirazione del carbutatre. Spazzolato la vecchia candela che presentava segni di magrezza, 'resettato' la carburazione.
Pochi tentativi, un settaggio finale alla carb e la moto finalmente va da sola! ahhhhhhhhhhhh ...
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
neuronet ha scritto:Mi quoto da solo! ... ma giusto xke' stamane m'e' partita!
finalmente !!!!!!!!! bravo neuro
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
almakantara ha scritto:evvvvaaaaiiiii..
Ottimo..
Complimenti !
Hei! .. tutti sti complimenti mi puzzano di vostro sospetto che avrei gettato tutto nel cassonetto!kaku500r ha scritto: finalmente !!!!!!!!! bravo neuro
... grazie comunque, e per farvi un regalo gradito, andatevi a vedere l'evento
http://www.youtube.com/v/OfTEIXT2hxE
-
neuronet ha scritto:almakantara ha scritto:evvvvaaaaiiiii..
Ottimo..
Complimenti !Hei! .. tutti sti complimenti mi puzzano di vostro sospetto che avrei gettato tutto nel cassonetto!kaku500r ha scritto: finalmente !!!!!!!!! bravo neuro
EVVAAIIIII!!!!!
Racing is life "Steve McQueen"
-
miii che rombo!!!neuronet ha scritto:almakantara ha scritto:evvvvaaaaiiiii..
Ottimo..
Complimenti !Hei! .. tutti sti complimenti mi puzzano di vostro sospetto che avrei gettato tutto nel cassonetto!kaku500r ha scritto: finalmente !!!!!!!!! bravo neuro
il ragazzo del 1956
-
ovviamente al raduno verrai con quel terminale vero?????? mitiko!!!!1neuronet ha scritto:almakantara ha scritto:evvvvaaaaiiiii..
Ottimo..
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE