pinza freno XL600LM

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antonio64
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pinza freno XL600LM

Messaggio da antonio64 » gio mar 08, 2007 5:44 pm

sulla superficie esterna dei pistoncini ci sono dei piccolissimi forellini, mi pare che il meccanico abbia parlato proprio di piccolissime crepature del metallo e non conviene levigare...mi ha detto che se mettiamo gli o-ring nuovi, in questo caso, dureranno poco...voi cosa mi consigliate?
I pistoncini nuovi costano 60 euro. :evil:
XL500sb '81
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Stefano65
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Re: pinza freno XL600LM

Messaggio da Stefano65 » mar mar 13, 2007 12:26 pm

antonio64 ha scritto:sulla superficie esterna dei pistoncini ci sono dei piccolissimi forellini, mi pare che il meccanico abbia parlato proprio di piccolissime crepature del metallo e non conviene levigare...mi ha detto che se mettiamo gli o-ring nuovi, in questo caso, dureranno poco...voi cosa mi consigliate?
I pistoncini nuovi costano 60 euro. :evil:
Intendi la parte a contatto con le pastiglie, oppure proprio la superficie cilindrica laterale?
Trovo strano che i pistoncini siano in metallo, sulla mia sono in plastica (o un materiale simile, non mi sembravano proprio di metallo.
Che problema ti dava il freno ?
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Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

antonio64
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Messaggio da antonio64 » mar mar 13, 2007 9:13 pm

i pistoncini sono in metallo, non so di quale tipo, e la superficie è appunto quella esterna o laterale come dici tu, dove vanno gli o-ring. Il meccanico dice che essendoci quelle micro-crepature, gli o-ring stessi dureranno poco.
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