sulla superficie esterna dei pistoncini ci sono dei piccolissimi forellini, mi pare che il meccanico abbia parlato proprio di piccolissime crepature del metallo e non conviene levigare...mi ha detto che se mettiamo gli o-ring nuovi, in questo caso, dureranno poco...voi cosa mi consigliate?
I pistoncini nuovi costano 60 euro.
pinza freno XL600LM
pinza freno XL600LM
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
Re: pinza freno XL600LM
Intendi la parte a contatto con le pastiglie, oppure proprio la superficie cilindrica laterale?antonio64 ha scritto:sulla superficie esterna dei pistoncini ci sono dei piccolissimi forellini, mi pare che il meccanico abbia parlato proprio di piccolissime crepature del metallo e non conviene levigare...mi ha detto che se mettiamo gli o-ring nuovi, in questo caso, dureranno poco...voi cosa mi consigliate?
I pistoncini nuovi costano 60 euro.
Trovo strano che i pistoncini siano in metallo, sulla mia sono in plastica (o un materiale simile, non mi sembravano proprio di metallo.
Che problema ti dava il freno ?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
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