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XL125R 1988

Inviato: lun ott 27, 2014 7:37 am
da McGyver
Honda XL125R 1988, solo telaio (comprendente soltanto piastre forcella, forcellone, stampella, asta di reazione freno posteriore, asta comando freno posteriore, piastra supporto parafango posteriore, portapacchi, piastre motore, paracolpi, pedane e portapedane passeggero, viteria varia) con targa e documenti a posto (CDP esistente). Per voi del forum 150€, oppure fate un'offerta.

Potete vederla su subito.it, inserzionista Claudio.

Passaggio a carico dell'acquirente. Penso si possa fare soltanto la consegna a mano, visto che con l'occasione si deve anche sottoscrivere l'atto di vendita.
Verniciatura ancora decente, la moto andava dritta. Bollo pagato fino ad agosto 2015.
Possibilità, volendo, di acquistare una moto completa e funzionante, con motore seminuovo (plastiche da rivedere), pronta per iscrizione registro storico. Prezzo da concordare.

Ho anche un sacco di materiale che penso di vendere, in quanto il 200 lo terrò con l'avviamento a pedale, visto che va decisamente meglio. Fatemi sapere cosa vi interessa.

Re: XL125R 1988

Inviato: lun ott 27, 2014 1:21 pm
da McGyver
Dimenticavo: la 125 in questione era in allestimento Paris-Dakar.

Re: XL125R 1988

Inviato: dom nov 02, 2014 11:57 am
da rickb
Ciao McGyver, per caso hai le fascette che tengono il collettore del carburatore?

Non chiedo il collettore (sano) trattandosi di Sacro Graal.. :lol: :lol:

Ric

Re: XL125R 1988

Inviato: mer nov 05, 2014 9:12 pm
da Perry88
Interessato a monoammortizzatore se in buone condizioni

Re: XL125R 1988

Inviato: mer nov 05, 2014 10:39 pm
da McGyver
rickb ha scritto:Ciao McGyver, per caso hai le fascette che tengono il collettore del carburatore?

Non chiedo il collettore (sano) trattandosi di Sacro Graal.. :lol: :lol:

Ric
Le fascette del carburatore :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ????????!?!?!?!

E sarebbe un problema mettercene un paio prese da una ferramenta?

Per quanto riguarda i collettori, vorrei mettere in piedi una piccola produzione, visto che anch'io sono messo male.... Non ti prometto niente....

Re: XL125R 1988

Inviato: mer nov 05, 2014 10:47 pm
da McGyver
Perry88 ha scritto:Interessato a monoammortizzatore se in buone condizioni

Prendi questo: http://www.ebay.it/itm/MONO-AMMORTIZZAT ... 234371976c

E' nuovo e funziona, ed oltretutto è regalato, a quel prezzo. Io ne ho presi due, uno è sotto l'attuale moto, l'altro lo tengo da parte.

Re: XL125R 1988

Inviato: gio nov 06, 2014 7:05 am
da rickb
McGyver ha scritto:
rickb ha scritto:Ciao McGyver, per caso hai le fascette che tengono il collettore del carburatore?

Non chiedo il collettore (sano) trattandosi di Sacro Graal.. :lol: :lol:

Ric
Le fascette del carburatore :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ????????!?!?!?!

E sarebbe un problema mettercene un paio prese da una ferramenta?

Per quanto riguarda i collettori, vorrei mettere in piedi una piccola produzione, visto che anch'io sono messo male.... Non ti prometto niente....
Quelle che ho su tendono a tagliare la gomma con la parte dove scorre la vite senza fine. Effettivamente non ho provato a cercare un tipo diverso, ammesso che si trovi.. mi servirebbe anche il cavo che comanda l' aria, hai nulla?

Grazie mille
Ric

Re: XL125R 1988

Inviato: gio nov 06, 2014 7:58 pm
da McGyver
Ti cerco tutto dopodomani.

Re: XL125R 1988

Inviato: gio nov 06, 2014 8:22 pm
da Perry88
McGyver sei il mio salvatore... Grazie mille!

Re: XL125R 1988

Inviato: mer nov 19, 2014 12:12 pm
da McGyver
Prego!

x Rickb: ho avuto poco tempo per cercare, comunque mi sono ricordato che il pomello ha una base in plastica (che si fissa su una staffetta attaccata al manubrio) con un prolungamento che si spezza: tutti i comandi che ho sono spezzati, se ricordo bene, e li ho accroccati alla meno peggio. Ma non credo che ti serva una cosa del genere....

Questo fine settimana provo a mettere in piedi uno stampo in silicone per i collettori di aspirazione, visto che ho preso una gomma colabile bicomponente della Prochima che potrebbe funzionare. Dovrei rifare anche il condotto verso il filtro per poter montare il Mikuni VM28-418, il carburatore per eccellenza delle minibike.