la valvolina comandata dal galleggiante come va posizionata?
cerco di spiegarmi meglio: le due linguette del galleggiante appoggiano al quadratino della valvolina o vanno infilate tra ilquadratino e il corpo valvolina?
carburatore
Re: carburatore
Devi infilare le linguette nella scanalatura cosi il galleggiante può comandare la valvola a salire o scendere mantenendo il livello costanteenzo7/2 ha scritto: la valvolina comandata dal galleggiante come va posizionata?
cerco di spiegarmi meglio: le due linguette del galleggiante appoggiano al quadratino della valvolina o vanno infilate tra ilquadratino e il corpo valvolina?
così ho fatto, ma esce benza dal troppo pieno, il che vuol dire che la valvolina non chiude, eppure ho smontato tutto e pulito x benino........gupa ha scritto:Devi infilare le linguette nella scanalatura cosi il galleggiante può comandare la valvola a salire o scendere mantenendo il livello costanteenzo7/2 ha scritto: la valvolina comandata dal galleggiante come va posizionata?
c'è una misura del galleggiante 14-18 mm dipende dal modello cmq controlla che il galleggiante dopo un pò che sale spinga la valvolina a chiudere e che non arrivi a fine corsa, altrimenti il livello è troppo altoenzo7/2 ha scritto:così ho fatto, ma esce benza dal troppo pieno, il che vuol dire che la valvolina non chiude, eppure ho smontato tutto e pulito x benino........gupa ha scritto:Devi infilare le linguette nella scanalatura cosi il galleggiante può comandare la valvola a salire o scendere mantenendo il livello costanteenzo7/2 ha scritto: la valvolina comandata dal galleggiante come va posizionata?
[/quote] c'è una misura del galleggiante 14-18 mm dipende dal modello cmq controlla che il galleggiante dopo un pò che sale spinga la valvolina a chiudere e che non arrivi a fine corsa, altrimenti il livello è troppo alto [/quote]
Premessa: andava bene, l'ho smontato perchè in rilascio restava accellerata e dovevo dare un "colpo" di gas x farla scendere al minimo.
Il galleggiante è tutto in plastica non ha nulla da poter regolare (mi pare).
P.S. ho visto che il kit costa un botto, tra iva e spedizione ca €100! ti risulta?
Premessa: andava bene, l'ho smontato perchè in rilascio restava accellerata e dovevo dare un "colpo" di gas x farla scendere al minimo.
Il galleggiante è tutto in plastica non ha nulla da poter regolare (mi pare).
P.S. ho visto che il kit costa un botto, tra iva e spedizione ca €100! ti risulta?
-
- Contatta: