serbatoio con la ruggine
-
serbatoio con la ruggine
Ciao a tutti, sto lavorando per rimettere in moto la XL 250 R di mio cugino, che è stato fermo per anni...
Mi sono accorto che il serbatoio è arrugginito dal interno ...
come posso fare per dargli una ripulita... qualche solvente????
Mi sono accorto che il serbatoio è arrugginito dal interno ...
come posso fare per dargli una ripulita... qualche solvente????
-
approposito della tankerite
ho parlato così in giro mi hanno detto che è un po complicata l'applicazione... Voi che dite ce la faro ,anche se ho poca esperienza??? non c'è rischio di rompere qualcosa???? ho visto che c'è qualcosa all'interno... mi sbaglio????
Re: approposito della tankerite
le istruzioni sono molto chiare...se le segui a puntino vedrai che ce la fai! togli tutto dal sebatoio deve esser "nudo" quello che vedi penso ti riferisci al livello riserva sopra il rubinetto smonta che viene giù..buon lavoroinciospatore ha scritto:ho parlato così in giro mi hanno detto che è un po complicata l'applicazione... Voi che dite ce la faro ,anche se ho poca esperienza??? non c'è rischio di rompere qualcosa???? ho visto che c'è qualcosa all'interno... mi sbaglio????
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
beh in effetti nelle condizioni in cui era.... ma vi posto una foto così potrete ricredervi..... eh ci ho lavorato un po'....
[img=http://imajr.com/th/13_112912.JPG]
[img=http://imajr.com/th/13_112912.JPG]
beh ma sai com'è...è un pezzo più unico che raro ormai..ed è la mia prima moto!!!! A livello di ecologia , appena apro a manetta le macchine dietro in fila iniziano a suonare il clacson insistentemente a causa della cortina di fumo azzurrino stile vaporiera che mi lascio dietro.... miscela al 4%....
ah il fascino del 2 tempi anni 70...
ah il fascino del 2 tempi anni 70...
ho un caro amico che ha un paio colui che tutto sà è può quelle friggitorie (una pure col biroccino di fianco). Anche lui accusa lo stesso lievissimo disturbo!
Io le ho provate in Polonia e devo dire che poche sensazioni motoristiche al mondo sono altrettanto patetiche.
Iniziare male, non implica essere marchiati a vita. Puoi farcela! Liberati del passato e vola verso un mondo migliore!
Io le ho provate in Polonia e devo dire che poche sensazioni motoristiche al mondo sono altrettanto patetiche.
Iniziare male, non implica essere marchiati a vita. Puoi farcela! Liberati del passato e vola verso un mondo migliore!
Saluti
Trike
Trike