e' normale
-
e' normale
ciao a tutti, scusate se ve lo richiedo ma mi sono bloccato sul serbatoio... io ho smontto tutti i tubini , ma ho come l'impressione che dentro ci siaancora un "pipo"... possibile ???? che dite parto con la pulizia (benza e ghiaia) cmq ci ho studiato sopra un pomeriggio ma non vedo modo di svitarlo... fatemi sapere... anche perchè messo quello parte ed è una schioppettata.... non vedo l'ora di montarci su.....
Re: e' normale
Tubini??? hai tolto il rubinetto?...l'hai svitato dal serbatoio? c'è solo quello!!inciospatore ha scritto:ciao a tutti, scusate se ve lo richiedo ma mi sono bloccato sul serbatoio... io ho smontto tutti i tubini , ma ho come l'impressione che dentro ci siaancora un "pipo"... possibile ???? che dite parto con la pulizia (benza e ghiaia) cmq ci ho studiato sopra un pomeriggio ma non vedo modo di svitarlo... fatemi sapere... anche perchè messo quello parte ed è una schioppettata.... non vedo l'ora di montarci su.....
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
Re: e' normale
smontando il rubinetto, devi sfilare anche il filtro e il tubetto che sta al suo interno, dovrebbero venir via con il rubinetto, ma a volte rimangono nell'attacco del rubinetto sul serbatoio, te lo dico così ci fai attenzione e non lo rovini..inciospatore ha scritto:ciao a tutti, scusate se ve lo richiedo ma mi sono bloccato sul serbatoio... io ho smontto tutti i tubini , ma ho come l'impressione che dentro ci siaancora un "pipo"... possibile ???? che dite parto con la pulizia (benza e ghiaia) cmq ci ho studiato sopra un pomeriggio ma non vedo modo di svitarlo... fatemi sapere... anche perchè messo quello parte ed è una schioppettata.... non vedo l'ora di montarci su.....
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"