catena corona pignone...i 3 dell'ave maria
catena corona pignone...i 3 dell'ave maria
Ciao a tutti, il mecca ha sentenziato la morte della catena della mia LM... Gli ho chiesto, come ti sembra? La smorfia che ha fatto dopo averla toccata è stata più eloquente di qualsiasi risposta verbale....
Dunque.... Corona e pignone non sono male ma la catena ha finito di vivere da un bel pezzo. Che faccio? Cambio solo la catena oppure cambio tutto x essere più tranquillo? Con circa 120 euro dovrei farcela e avrei una catena da cross da competizione.. Meglio cambiare tutto neeeeeeee??????
Mi sa che questo topic è inutile mi sono risposto da solo....
Dunque.... Corona e pignone non sono male ma la catena ha finito di vivere da un bel pezzo. Che faccio? Cambio solo la catena oppure cambio tutto x essere più tranquillo? Con circa 120 euro dovrei farcela e avrei una catena da cross da competizione.. Meglio cambiare tutto neeeeeeee??????
Re: catena corona pignone...i 3 dell'ave maria
Sì Ti sei risposto da solo!skp85 ha scritto:
Se cambi solo la catena e non il pignone e la corona potresti rovinare in poco tempo la catena nuova.
Con 120 € circa trovi il kit catena corona e pignone nuovi e di buona qualità (DID,Regina o RK).
Prova a chiedere qui:
http://www.motorrad.it
La geometria non è vera: è comoda.
(Henri Poincaré, La scienza e l'ipotesi )
Marco (XL 600 RM)
(Henri Poincaré, La scienza e l'ipotesi )
Marco (XL 600 RM)
120€ su motorrad.it comprese le spedizioni...e vanno benissimo, le ho montate da poco ed il meccanico che ha fatto il lavoro ha detto che il rapporto qualità prezzo è ottimo
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!!!
In particolare puoi descrivere i sintomi che ti dava la moto? cioè a parte il meccanico che toccando la catena...ma tu cosa percepivi durante la marcia?skp85 ha scritto:Ciao a tutti, il mecca ha sentenziato la morte della catena della mia LM... Gli ho chiesto, come ti sembra? La smorfia che ha fatto dopo averla toccata è stata più eloquente di qualsiasi risposta verbale....
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
ehe...sensazioni strane....... .........trasmissione a strappi, specie nell'apri-chiudi, strattonate in rilascio con gas chiuso a pochi giri, rumorosità , inoltre osservandola durante la marcia, la catena sembrava saltellare un po' da tutte le parti! Comunque con 100 € mi fa il lavoro completo....antonio64 ha scritto: ma tu cosa percepivi durante la marcia?