Vendo XL600LM PD04 '86

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
pentavalle

Vendo XL600LM PD04 '86

Messaggio da pentavalle » mar lug 19, 2016 11:15 am

La moto è un PD04, l'ho fatta d'epoca io con certificato FMI, tutti i lavori li ho svolti personalmente da anni (motore a parte che ovviamente è stato rifatto da un'officina rettifiche).
Il motore adesso è fuori dal telaio e la testa è smontata perchè crepata, diciamo che tutto è pronto per un'eventuale riparazione, posso mandare delle foto di quando ancora era tutto montato.
  • carburatori revisionati con guarnizioni, spilli conici e valvola di cut off nuovi
  • forcelle revisionate con boccole e paraoli nuovi, olio Motul 15W
  • la trasmissione DID avrà 8000 km, in ottimo stato, sempre tenuta pulita e lubrificata
  • freno a disco anteriore nuovo della NG, pastiglie SBS nuove anche quelle, olio freni nuovo
  • gomme pirelli scorpion trail in ottimo stato
  • le ganasce posteriori sono EBC e hanno meno di 10000 km
  • motore rifatto 3000 km fa, con pistone Wossner forgiato, mantello con riporto in grafite, frizione EBC completa (dischi condotti, conduttori e molle), cilindro rettificato, catena distribuzione e tendicatena nuovi. Motore riverniciato di rosso. Ho fatto i lavori perchè si era rotto un ingranaggio del cambio, è stato sostituito con uno di un cambio usato che ho comprato da un privato qui sul forum.
  • lo scarico originale si è sfondato tempo fa e purtroppo non lo ho più, adesso c'è un Galassetti in acciaio inox con db killer
  • sella rifoderata
Il modello è quello con il doppio faro tondo anteriore, la moto è immatricolata in Francia e reimmatricolata in italia nell'86, quelle italiane hanno il faro rettangolare, ha circa 70000 km e la vendo a 1000€ trattabili. Visionabile a Roma.

Immagine Immagine
XL 600 LM '86

pentavalle

Re: Vendo XL600LM PD04 '86

Messaggio da pentavalle » lun ott 03, 2016 1:48 pm

Venduta, si può chiudere il thread.

Grazie
XL 600 LM '86

Rispondi