ricambi xl 600

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
Bombos
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mag 20, 2016 2:36 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

ricambi xl 600

Messaggio da Bombos » ven nov 18, 2016 10:47 am

ciao, vendo numerosi ricambi provenienti da una xl 600.
non ho una lista ma di sicuro mancano serbatoio,sella, monoammortizzatore
la forcella è di diametro maggiore rispetto a quella che era montata sul mio ex pd03, se non vado errato è da 45mm
per certo ci sono cerchi,motore,carburatore, fianchetti laterali e parafanghi, portapacchi,carburatore, impianto elettrico,faro,contagiri, forcellone, disco anteriore con pompa e pinza, più tutta o quasi la minuteria.
c'è anche uno scarico RamSil che avevo comprato nuovo fondo di magazzino, in alluminio, leggerissimo e usato solo per un migliaio di km
siccome non sono un conoscitore di tutte le varianti e le modifiche fatte nei vari anni, potrebbe anche darsi che qualcosa non sia del modello pd 03.
per i prezzi... non ne ho idea ma accetto volentieri indicazioni ed offerte
preferirei vendere tutto in blocco perchè non ho molto tempo da dedicare alle spedizioni e se possibile il ritiro in loco.
avevo comprato questa seconda moto da tenere per ricambi, poi ho venduto il mio xl perchè con gli amici andiamo a fare enduro impegnativo e non era la moto più adatta allo scopo.
qui il link all' annuncio di subito.it
http://www.subito.it/accessori-moto/ric ... 451456.htm

se qualcuno fosse interessato a qualcosa preferirei contatto telefonico al 3476939538 andrea.
tutto il materiale è visibile a imola (bo)

luky
Messaggi: 8
Iscritto il: mer dic 13, 2017 3:58 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: ricambi xl 600

Messaggio da luky » mar dic 19, 2017 10:47 am

ciao
io cerco la sella per un xl 600 lm di colore blu, inoltre mi servirebbero la fiancatina destra e la piastra givi sempre per xl 600 lm,
le hai?
grazie

hondaontheroad
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 27, 2017 11:28 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: ricambi xl 600

Messaggio da hondaontheroad » mar feb 27, 2018 12:57 am

Ciao,
Hai ancora parafango anteriore ?
Se si di che colore ?

Grazie

Rispondi