pure sto we niente è?

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
24roscio69
Contatta:

pure sto we niente è?

Messaggio da 24roscio69 » sab set 29, 2007 6:16 pm

e così pure questa domenica non si riesce a organizzare niente? :cry: nessuno a proposto nulla! peccato, mi sarebbe piaciuto conosce qualcuno della banda! vabbè, sarà per la prossima estate! :D ciao a tutti
aiutati, che zio t'aiuta!

almakantara
Contatta:

Re: pure sto we niente è?

Messaggio da almakantara » sab set 29, 2007 7:03 pm

24roscio69 ha scritto:e così pure questa domenica non si riesce a organizzare niente? :cry: nessuno a proposto nulla! peccato, mi sarebbe piaciuto conosce qualcuno della banda! vabbè, sarà per la prossima estate! :D ciao a tutti
beh, potevi proporre anche tu, no? :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

24roscio69
Contatta:

io?

Messaggio da 24roscio69 » sab set 29, 2007 7:32 pm

beh, ma io che propongo?? come nuovo arrivato, non credo che qualcuno sìa interessato a starmi a sentire. lo dimostra il fatto che ho proposto l'altra volta(quand'era 3 domeniche fa?) che volevate organizzare e per forza a sud di roma e cmq lontano da roma, io proposi invece, se era possibile, in zona nord di roma o roma(più vicino alle mie parti), per il fatto che ho problemi elettrici e illuminazione alla moto. così potevamo conoscerci. ma non mi sembra di aver convinto qualcuno. tranne forse tamburine, che si dimostrò comprensivo e disponibile. ho poi provato mi pare a proporre qualcosa, credo 2 domeniche fa. ma anche li non mi pare di aver ricevuto risposta. :cry: e quindi, che dovrèi proporre?

almakantara
Contatta:

Re: io?

Messaggio da almakantara » sab set 29, 2007 7:46 pm

24roscio69 ha scritto:beh, ma io che propongo?? come nuovo arrivato, non credo che qualcuno sìa interessato a starmi a sentire. lo dimostra il fatto che ho proposto l'altra volta(quand'era 3 domeniche fa?) che volevate organizzare e per forza a sud di roma e cmq lontano da roma, io proposi invece, se era possibile, in zona nord di roma o roma(più vicino alle mie parti), per il fatto che ho problemi elettrici e illuminazione alla moto. così potevamo conoscerci. ma non mi sembra di aver convinto qualcuno. tranne forse tamburine, che si dimostrò comprensivo e disponibile. ho poi provato mi pare a proporre qualcosa, credo 2 domeniche fa. ma anche li non mi pare di aver ricevuto risposta. :cry: e quindi, che dovrèi proporre?
ma non ti puoi mica arrendere così (quando ci conoscerai capirai perchè), allora Mario che dovrebbe dire? Spesso gli facciamo cadere le braccia.. ..ma non bisogna arrendersi.. :wink: :wink:

..e poi come nuovo arrivato magari hai idee nuove da portare..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

24roscio69
Contatta:

boh!

Messaggio da 24roscio69 » sab set 29, 2007 8:01 pm

idee nuove? :shock: mah, non so! boh! cmq domani vado a fa un giro. da solo(come sempre). ma stavolta invece di andarci a pesca co la moto, vado a fa 1po fuoristrada, devo provarla che ho finalmente rimesso il suo ammortizzatore, ma credo che ho regolato troppo dura la molla. mah, vedremo. sempre ke non piova. tu ke fai di bello?

almakantara
Contatta:

Re: boh!

Messaggio da almakantara » sab set 29, 2007 8:12 pm

24roscio69 ha scritto:idee nuove? :shock: mah, non so! boh! cmq domani vado a fa un giro. da solo(come sempre). ma stavolta invece di andarci a pesca co la moto, vado a fa 1po fuoristrada, devo provarla che ho finalmente rimesso il suo ammortizzatore, ma credo che ho regolato troppo dura la molla. mah, vedremo. sempre ke non piova. tu ke fai di bello?
devo lavorare.. :? :?

..devo preparare delle dispense per un corso che terrò da lunedì.. ..e me l'hanno detto oggi.. :? :? :? :?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

24roscio69
Contatta:

azz

Messaggio da 24roscio69 » sab set 29, 2007 9:20 pm

lavorare? odio sta parola! :evil: di domenica? odio ste cose! :evil: e allora che te propongo a te? dovresti fa un regalino a chi te l'ha detto oggi. non so. cianuro? odio ste persone! vabbè dai, cerchiamo di vederci la prossima volta ok? :D

24roscio69
Contatta:

è?

Messaggio da 24roscio69 » sab set 29, 2007 9:21 pm

approposito, ke corso fai?

almakantara
Contatta:

Re: è?

Messaggio da almakantara » sab set 29, 2007 9:28 pm

24roscio69 ha scritto:approposito, ke corso fai?
Il corso è di "Office Automation"..

..che in poche parole sarebbe il pacchetto Office..

Purtroppo, mi tocca usare un adagio che non ho mai amato "o mi mangio la minestre, o mi butto dalla finestra".. ..i soldi da qualche parte bisogna trovarli, e fare i corsi mi piace pure, ma di solito l'organizzazione fa piangere :? :? , quindi ci si deve adattare ad avere a che fare con persone che ti chiamano di sabato per dirti che cominci lunedì :shock: :shock:

..però io guardo alle cose positive, la classe è composta da 16 neodiplomatE 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

24roscio69
Contatta:

si?

Messaggio da 24roscio69 » sab set 29, 2007 9:52 pm

cioè? 16 femmine? :shock: misà che hai sbagliato classe. non ti dovevano mette a quella dei maskietti? secondo me di office non ci capirài un cav. ma ti rifarài gli occhi. ma tanto tu non vai li per office giusto? :D cmq se vedi che ti distrài troppo e ti serve una mano chiamami. non per office ovviamente! :D ciao buon corso. :cry: cav come ti invidio :evil:

almakantara
Contatta:

Re: si?

Messaggio da almakantara » sab set 29, 2007 10:41 pm

24roscio69 ha scritto:cioè? 16 femmine? :shock: misà che hai sbagliato classe. non ti dovevano mette a quella dei maskietti? secondo me di office non ci capirài un cav. ma ti rifarài gli occhi. ma tanto tu non vai li per office giusto? :D cmq se vedi che ti distrài troppo e ti serve una mano chiamami. non per office ovviamente! :D ciao buon corso. :cry: cav come ti invidio :evil:
Aspetta, forse non mi sono spiegato, il corso lo tengo io, nel senso che sono il docente, e le 16 femminucce neodiplomate, in età che permette di fare le proprie scelte, sono le mie alunne.. ..quindi mi sa che nella classe dei maschietti non era un granchè starci.. :lol: :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

24roscio69
Contatta:

è?

Messaggio da 24roscio69 » sab set 29, 2007 10:54 pm

ah sei il docente? meio ancora no? :D te le sei scelte è? divertiti, ciao

mario

Messaggio da mario » lun ott 01, 2007 7:44 pm

24roscio69 ha scritto: lo dimostra il fatto che ho proposto l'altra volta(quand'era 3 domeniche fa?) che volevate organizzare e per forza a sud di roma e cmq lontano da roma, io proposi invece, se era possibile, in zona nord di roma o roma(più vicino alle mie parti), per il fatto che ho problemi elettrici e illuminazione alla moto. così potevamo conoscerci. ma non mi sembra di aver convinto qualcuno. tranne forse tamburine, che si dimostrò comprensivo e disponibile. ho poi provato mi pare a proporre qualcosa, credo 2 domeniche fa. ma anche li non mi pare di aver ricevuto risposta. :cry: e quindi, che dovrèi proporre?
3 settimane fà noi eravamo a Roma in moto, cosi tanto per conoscerci....
...e tu non c'eri

l'altra domenica eravamo a Roma in moto al mercatino e poi abbiamo fatto un giro nella zona dei laghi, cosi tanto per conoscerci.... e tu non c'eri

domenica siamo andati in toscana in moto, dato che non ci saresti stato
abbiamo fatto un giro un pò più lungo :lol:

il prossimo we forse faccio una capatina dall'orso marsicano....
...se vuoi esserci

e poi c'è il 13 ad Ariccia....ideale se vogliamo conoscerci :wink:

jejè
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da jejè » lun ott 01, 2007 7:57 pm

mario ha scritto:
24roscio69 ha scritto: lo dimostra il fatto che ho proposto l'altra volta(quand'era 3 domeniche fa?) che volevate organizzare e per forza a sud di roma e cmq lontano da roma, io proposi invece, se era possibile, in zona nord di roma o roma(più vicino alle mie parti), per il fatto che ho problemi elettrici e illuminazione alla moto. così potevamo conoscerci. ma non mi sembra di aver convinto qualcuno. tranne forse tamburine, che si dimostrò comprensivo e disponibile. ho poi provato mi pare a proporre qualcosa, credo 2 domeniche fa. ma anche li non mi pare di aver ricevuto risposta. :cry: e quindi, che dovrèi proporre?
3 settimane fà noi eravamo a Roma in moto, cosi tanto per conoscerci....
...e tu non c'eri

l'altra domenica eravamo a Roma in moto al mercatino e poi abbiamo fatto un giro nella zona dei laghi, cosi tanto per conoscerci.... e tu non c'eri

domenica siamo andati in toscana in moto, dato che non ci saresti stato
abbiamo fatto un giro un pò più lungo :lol:

il prossimo we forse faccio una capatina dall'orso marsicano....
...se vuoi esserci

e poi c'è il 13 ad Ariccia....ideale se vogliamo conoscerci :wink:
mario!!!! me fai paura quando fai così!!!!! :shock:

sembri uno preciso!!!!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

24roscio69
Contatta:

è?

Messaggio da 24roscio69 » lun ott 01, 2007 8:01 pm

a roma? perchè me l'ha detto qualcuno a me? io sapevo che (tu in particolare poi) volevi per forza rimanere a sud di roma(mi pare frosinone) che è vicino a te. e non riuscii a convincerti, ricordi? solo tamburine si dimostrò comprensivo, visto che avevo(e ho) problemi elettrici. io non sapevo che vi siete visti a roma, sennò avrèi fatto in modo di esserci. cmq anche io domenica stavo in toscana. ma in macchina. ieri sono uscito un po da solo tanto per provà la moto finalmente col suo ammortizzatore, per fortuna è tornata come dovrebbe essere, una bomba, quasi perfetta, peccato che ancora sto senza luci. :cry:

Rispondi