![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
beh, potevi proporre anche tu, no?24roscio69 ha scritto:e così pure questa domenica non si riesce a organizzare niente?nessuno a proposto nulla! peccato, mi sarebbe piaciuto conosce qualcuno della banda! vabbè, sarà per la prossima estate!
ciao a tutti
ma non ti puoi mica arrendere così (quando ci conoscerai capirai perchè), allora Mario che dovrebbe dire? Spesso gli facciamo cadere le braccia.. ..ma non bisogna arrendersi..24roscio69 ha scritto:beh, ma io che propongo?? come nuovo arrivato, non credo che qualcuno sìa interessato a starmi a sentire. lo dimostra il fatto che ho proposto l'altra volta(quand'era 3 domeniche fa?) che volevate organizzare e per forza a sud di roma e cmq lontano da roma, io proposi invece, se era possibile, in zona nord di roma o roma(più vicino alle mie parti), per il fatto che ho problemi elettrici e illuminazione alla moto. così potevamo conoscerci. ma non mi sembra di aver convinto qualcuno. tranne forse tamburine, che si dimostrò comprensivo e disponibile. ho poi provato mi pare a proporre qualcosa, credo 2 domeniche fa. ma anche li non mi pare di aver ricevuto risposta.e quindi, che dovrèi proporre?
devo lavorare..24roscio69 ha scritto:idee nuove?mah, non so! boh! cmq domani vado a fa un giro. da solo(come sempre). ma stavolta invece di andarci a pesca co la moto, vado a fa 1po fuoristrada, devo provarla che ho finalmente rimesso il suo ammortizzatore, ma credo che ho regolato troppo dura la molla. mah, vedremo. sempre ke non piova. tu ke fai di bello?
Il corso è di "Office Automation"..24roscio69 ha scritto:approposito, ke corso fai?
Aspetta, forse non mi sono spiegato, il corso lo tengo io, nel senso che sono il docente, e le 16 femminucce neodiplomate, in età che permette di fare le proprie scelte, sono le mie alunne.. ..quindi mi sa che nella classe dei maschietti non era un granchè starci..24roscio69 ha scritto:cioè? 16 femmine?misà che hai sbagliato classe. non ti dovevano mette a quella dei maskietti? secondo me di office non ci capirà i un cav. ma ti rifarà i gli occhi. ma tanto tu non vai li per office giusto?
cmq se vedi che ti distrà i troppo e ti serve una mano chiamami. non per office ovviamente!
ciao buon corso.
cav come ti invidio
3 settimane fà noi eravamo a Roma in moto, cosi tanto per conoscerci....24roscio69 ha scritto: lo dimostra il fatto che ho proposto l'altra volta(quand'era 3 domeniche fa?) che volevate organizzare e per forza a sud di roma e cmq lontano da roma, io proposi invece, se era possibile, in zona nord di roma o roma(più vicino alle mie parti), per il fatto che ho problemi elettrici e illuminazione alla moto. così potevamo conoscerci. ma non mi sembra di aver convinto qualcuno. tranne forse tamburine, che si dimostrò comprensivo e disponibile. ho poi provato mi pare a proporre qualcosa, credo 2 domeniche fa. ma anche li non mi pare di aver ricevuto risposta.e quindi, che dovrèi proporre?
mario!!!! me fai paura quando fai così!!!!!mario ha scritto:3 settimane fà noi eravamo a Roma in moto, cosi tanto per conoscerci....24roscio69 ha scritto: lo dimostra il fatto che ho proposto l'altra volta(quand'era 3 domeniche fa?) che volevate organizzare e per forza a sud di roma e cmq lontano da roma, io proposi invece, se era possibile, in zona nord di roma o roma(più vicino alle mie parti), per il fatto che ho problemi elettrici e illuminazione alla moto. così potevamo conoscerci. ma non mi sembra di aver convinto qualcuno. tranne forse tamburine, che si dimostrò comprensivo e disponibile. ho poi provato mi pare a proporre qualcosa, credo 2 domeniche fa. ma anche li non mi pare di aver ricevuto risposta.e quindi, che dovrèi proporre?
...e tu non c'eri
l'altra domenica eravamo a Roma in moto al mercatino e poi abbiamo fatto un giro nella zona dei laghi, cosi tanto per conoscerci.... e tu non c'eri
domenica siamo andati in toscana in moto, dato che non ci saresti stato
abbiamo fatto un giro un pò più lungo![]()
il prossimo we forse faccio una capatina dall'orso marsicano....
...se vuoi esserci
e poi c'è il 13 ad Ariccia....ideale se vogliamo conoscerci