Vendo XL 600
Vendo XL 600
Causa raggiunti limiti di età (i miei!) ho deciso di separarmi dalla mia XL .
Anno 1987, avviamento elettrico, motore perfetto, 35.000 (?) Km, marmitta con saldature, batteria nuova, bollata e revisionata, bauletto.
Necessita cambio gomme e corona. Zona Siena. Mi offrivano 800 € per usarla per ricambi. C'è nessuno che me li da' per tenerla intera ?
Anno 1987, avviamento elettrico, motore perfetto, 35.000 (?) Km, marmitta con saldature, batteria nuova, bollata e revisionata, bauletto.
Necessita cambio gomme e corona. Zona Siena. Mi offrivano 800 € per usarla per ricambi. C'è nessuno che me li da' per tenerla intera ?
-
- Contatta:
Re: Vendo XL 600
siena città o provincia?Gabriele ha scritto:Causa raggiunti limiti di età (i miei!) ho deciso di separarmi dalla mia XL .
dovrei essere dalle tue parti tra un po'.. potrei passare a vederla..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Re: Vendo XL 600
quanti anni hai?Gabriele ha scritto:Causa raggiunti limiti di età (i miei!) ho deciso di separarmi dalla mia XL .
saro' un caso unico..................
lombosciatalgia per 2 anni, con conseguente ernia al disco........L5 S1..............chi c'e l' ha' lo sa' di cosa parlo adesso sembrerebbe che l' ernia sia recessa
mi sono procurato anche con una torsione di ginocchio la rottura parziale del menisco, cammino ma non posso correre...........azz
sono motorizzato con la mia xl 250 r colore rosso del 1984 unico proprietario'.................(che toscano vero ha visionato )
il 4 di febbraio..............mi sono comprato una xl 600 rm
sono forte o sono "sonato"
DAI RETTA..............TIENILA.
IL MAL DI SCHIENA PASSA............. la tua moto se la vendi.......ti manchera!!!!
-
- Contatta:
e' stata ripresa nel 2007.
l' ultima volta che e' stata assicurata e' stato nel 1996!!
poi vedendo una xl 600 lm mi sono di nuovo arrapato
fatto un tagliando veloce, sostititi i freni, revisione............go!!!!
ha solamente 13000 miglia......................nuova!!!
pensa te..................dopo aver ripulito il serbatoio e il carburatore poiche' era bloccato............5 pedalate e' entrata in moto!!!
nota bene................non ho nemmeno cambiato la candela!!!
l' ultima volta che e' stata assicurata e' stato nel 1996!!
poi vedendo una xl 600 lm mi sono di nuovo arrapato
fatto un tagliando veloce, sostititi i freni, revisione............go!!!!
ha solamente 13000 miglia......................nuova!!!
pensa te..................dopo aver ripulito il serbatoio e il carburatore poiche' era bloccato............5 pedalate e' entrata in moto!!!
nota bene................non ho nemmeno cambiato la candela!!!
-
- Contatta:
io nell'83 andavo sul triciclo a pedaligatto ha scritto:mè... ci vò dall'ottantatrègiulio1x ha scritto:Incredibile: dall'84 vai sulla stessa moto, ci sono altri come lui?kbkinn ha scritto::sono motorizzato con la mia xl 250 r colore rosso del 1984 unico proprietario'.................(che toscano vero ha visionato )
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Dall'86 al 92 su XL500S, dal '93 ad oggi su XL600R (sempre la stessa)giulio1x ha scritto: Incredibile: dall'84 vai sulla stessa moto, ci sono altri come lui?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.