1 giugno 2008 Motocavalcata dei 5 Colli -Gubbio PG - Umbria
1 giugno 2008 Motocavalcata dei 5 Colli -Gubbio PG - Umbria
...l'anno scorso partecipammo.......
...e quest'anno chi se la sente??
http://www.motoclubgubbio.sintesinet.com/Eventi.html
...e quest'anno chi se la sente??
http://www.motoclubgubbio.sintesinet.com/Eventi.html
non è un percorso per bicilindrica, almeno "di serie"....se piove non ne parliamo .....potresti con la @ solo se targato priverno.....fucina di grandi piloti:twisted:NERO ha scritto:E' fattibile anche con i bicilindrici, senza ammazzarsi di fatica o essere Gio Sala ?agobio ha scritto:Al momento io e Gighen con xl ed Alessandro con Xr
Il trasferimento con DRZ è troppo lungo... mentre con l'Africa ci faccio un pensiero
-
- Contatta:
ho visto le foto... lascia perdere..NERO ha scritto:E' fattibile anche con i bicilindrici, senza ammazzarsi di fatica o essere Gio Sala ?agobio ha scritto:Al momento io e Gighen con xl ed Alessandro con Xr
Il trasferimento con DRZ è troppo lungo... mentre con l'Africa ci faccio un pensiero
è percorso da valenti... da xr... nemmeno da xl , insomma..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
agobio ha scritto:non è un percorso per bicilindrica, almeno "di serie"....se piove non ne parliamo .....potresti con la @ solo se targato priverno.....fucina di grandi piloti:twisted:NERO ha scritto:E' fattibile anche con i bicilindrici, senza ammazzarsi di fatica o essere Gio Sala ?agobio ha scritto:Al momento io e Gighen con xl ed Alessandro con Xr
allora vada per la Transappenninica con l'Africona
tu avere drz????toscanovero500R ha scritto:ho visto le foto... lascia perdere..NERO ha scritto:E' fattibile anche con i bicilindrici, senza ammazzarsi di fatica o essere Gio Sala ?agobio ha scritto:Al momento io e Gighen con xl ed Alessandro con Xr
beh da xl sitoscanovero500R ha scritto:ho visto le foto... lascia perdere..NERO ha scritto:E' fattibile anche con i bicilindrici, senza ammazzarsi di fatica o essere Gio Sala ?agobio ha scritto:Al momento io e Gighen con xl ed Alessandro con Xr
io con la mia capretta vado dappertutto!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Io avere drzTENAX ha scritto:tu avere drz????toscanovero500R ha scritto:ho visto le foto... lascia perdere..NERO ha scritto: E' fattibile anche con i bicilindrici, senza ammazzarsi di fatica o essere Gio Sala ?