Adesivi "Pro-Link" x forcellone 600R '84
Come da oggetto: dovrò verniciare il forcellone-rottame che ho comprato.
VTR1000F '99
XL600R '84
XL600R '84
Re: Adesivi "Pro-Link" x forcellone 600R '84
In Honda si trovaAndreaVTR ha scritto:Come da oggetto: dovrò verniciare il forcellone-rottame che ho comprato.
-
- Contatta:
forse ce li ho...AndreaVTR ha scritto:Come da oggetto: dovrò verniciare il forcellone-rottame che ho comprato.
devo vedere se li ritrovo..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Ho letto sul forum che non sono più disponibili.Guido ha scritto:In Honda si trovaAndreaVTR ha scritto:Come da oggetto: dovrò verniciare il forcellone-rottame che ho comprato.
E poi, se si spende che gusto c'è?
VTR1000F '99
XL600R '84
XL600R '84
Dai Toscano, che mi rompo di rifarli home made!toscanovero500R ha scritto:forse ce li ho...AndreaVTR ha scritto:Come da oggetto: dovrò verniciare il forcellone-rottame che ho comprato.
devo vedere se li ritrovo..
VTR1000F '99
XL600R '84
XL600R '84
Confermo che sono ancora disponibili (io li ho cambiati da poco) e costano veramente una fesseria , poi decidi tu....ciaoAndreaVTR ha scritto:Ho letto sul forum che non sono più disponibili.Guido ha scritto:In Honda si trovaAndreaVTR ha scritto:Come da oggetto: dovrò verniciare il forcellone-rottame che ho comprato.
Grazie mille, allora penso che li ordinerò a mamma Honda.pes ha scritto:Confermo che sono ancora disponibili (io li ho cambiati da poco) e costano veramente una fesseria , poi decidi tu....ciaoAndreaVTR ha scritto:Ho letto sul forum che non sono più disponibili.Guido ha scritto: In Honda si trova
VTR1000F '99
XL600R '84
XL600R '84
Non ho detto "forse" in Honda si trovanoAndreaVTR ha scritto:Ho letto sul forum che non sono più disponibili.Guido ha scritto:In Honda si trovaAndreaVTR ha scritto:Come da oggetto: dovrò verniciare il forcellone-rottame che ho comprato.
Avendoli acquistati, confermo di averli pagati poco (che comunque è sempre più di niente)
-
- Contatta:
ma quanto li hai pagati non ce lo vuoi dire?Guido ha scritto:Non ho detto "forse" in Honda si trovanoAndreaVTR ha scritto:Ho letto sul forum che non sono più disponibili.Guido ha scritto: In Honda si trova
Avendoli acquistati, confermo di averli pagati poco (che comunque è sempre più di niente)
Se dovessi tenere tutti gli scontrini avrei qualche problema di spazio, oltre che di tempo per l'archiviazionetoscanovero500R ha scritto:ma quanto li hai pagati non ce lo vuoi dire?Guido ha scritto:Non ho detto "forse" in Honda si trovanoAndreaVTR ha scritto: Ho letto sul forum che non sono più disponibili.
-
- Contatta:
non chiedevo al prova d'acquisto... mica sono il FISCO.. chiedevo il prezzo...Guido ha scritto:Se dovessi tenere tutti gli scontrini avrei qualche problema di spazio, oltre che di tempo per l'archiviazionetoscanovero500R ha scritto:ma quanto li hai pagati non ce lo vuoi dire?Guido ha scritto: Non ho detto "forse" in Honda si trovano
E chi sono Pico della Mirandola ?toscanovero500R ha scritto:non chiedevo al prova d'acquisto... mica sono il FISCO.. chiedevo il prezzo...Guido ha scritto:Se dovessi tenere tutti gli scontrini avrei qualche problema di spazio, oltre che di tempo per l'archiviazionetoscanovero500R ha scritto: ma quanto li hai pagati non ce lo vuoi dire?
Comunque se dovessi avere problemi a reperirli li puoi sempre ordinare qui:
http://www.cmsnl.com/products/emblem-rr ... 121gc4300/
http://www.cmsnl.com/products/emblem-rr ... 121gc4300/
Io son rimasto fregato .. l'adesivo originale dell'HONDA ha il vuoto dei caratteri in grigio. Ai tempi, non avendo il codice colore della vernice del forcellone l'avevo fatta ricavare ... risultato? ... il grigio del mio forcellone e' quel tanto piu' scuro da far notare che il grigio nel pieno dei caratteri dell'adesivo e' diverso!
Quindi io ho bisogno di un'adesivo 'fai da te' che abbia le parti vuote dei caratteri trasparente.
...
qualcuno mi puo' aiutare?
... tu Alma?! ....
Quindi io ho bisogno di un'adesivo 'fai da te' che abbia le parti vuote dei caratteri trasparente.
...
... tu Alma?! ....
-
- Contatta:
si, e li ho io i tuoi.. ..cmq se po fffaneuronet ha scritto:Io son rimasto fregato .. l'adesivo originale dell'HONDA ha il vuoto dei caratteri in grigio. Ai tempi, non avendo il codice colore della vernice del forcellone l'avevo fatta ricavare ... risultato? ... il grigio del mio forcellone e' quel tanto piu' scuro da far notare che il grigio nel pieno dei caratteri dell'adesivo e' diverso!
...
... tu Alma?! ....
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"