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Africona
Inviato: lun apr 28, 2008 11:14 am
da hansolo
ho intenzione di affiancare alla xl600r una africona...
almeno ci faccio qualche giretto piu lungo e piu comodo...
vi chiedo..
quale è il prezzo giusto da pagare ?
Re: Africona
Inviato: lun apr 28, 2008 11:17 am
da kaku500r
hansolo ha scritto:ho intenzione di affiancare alla xl600r una africona...
almeno ci faccio qualche giretto piu lungo e piu comodo...
vi chiedo..
quale è il prezzo giusto da pagare ?
chiedi ad Enrico
Re: Africona
Inviato: lun apr 28, 2008 11:23 am
da hansolo
kaku500r ha scritto:hansolo ha scritto:ho intenzione di affiancare alla xl600r una africona...
almeno ci faccio qualche giretto piu lungo e piu comodo...
vi chiedo..
quale è il prezzo giusto da pagare ?
chiedi ad Enrico
a 10 euris l'ha trovata solo lui !
Inviato: lun apr 28, 2008 12:49 pm
da Trike
dipende da quale AT cerchi
Inviato: lun apr 28, 2008 2:34 pm
da hansolo
a me piace il 650 quello del 88-89
Inviato: lun apr 28, 2008 3:32 pm
da Trike
è quella che ho preso io l'anno scorso.
Bella moto.
Non potente come la 750, ma certamente un pezzo di storia.
prezzo ragionevole tra 1000 e 1500
Inviato: lun apr 28, 2008 3:51 pm
da hansolo
Trike ha scritto:è quella che ho preso io l'anno scorso.
Bella moto.
Non potente come la 750, ma certamente un pezzo di storia.
prezzo ragionevole tra 1000 e 1500
grazie Trike...
a me l'hanno offerta a 2500 trattabili...ne deduco che, anche se tenuta coi guanti, è un prezzo che si colloca al di fuori del mercato
Inviato: lun apr 28, 2008 3:54 pm
da Trike
Si è un po' alto.
Trovarle intorno a 50.000 km percorsi,
in ottime condizioni di carrozzeria non è un'impresa cosi'
difficile.
Ovviamente marmitte originali etc.
Se sai apettare, secondo me la trovi.
A 1500 a sciolze peter ha venduto una 750 del 90.
Inviato: lun apr 28, 2008 4:01 pm
da hansolo
Trike ha scritto:Si è un po' alto.
Trovarle intorno a 50.000 km percorsi,
in ottime condizioni di carrozzeria non è un'impresa cosi'
difficile.
Ovviamente marmitte originali etc.
Se sai apettare, secondo me la trovi.
A 1500 a sciolze peter ha venduto una 750 del 90.
il fatto è che mi è venuta la voglia e non resisto più !
aiuto !
aiutatemi a spendere questi 1500 euro !
Inviato: lun apr 28, 2008 4:04 pm
da hansolo
a parte gli scherzi...
grazie ancora Trike
se qualcuno fosse a conoscenza di una buona AT e volesse farla adottare a qualcuno che prima di lasciare la casa in campagna DEVE scendere in garage a salutare la sua XL vi prego di farmelo sapere
Inviato: lun apr 28, 2008 4:25 pm
da Trike
Inviato: mar apr 29, 2008 11:14 am
da NERO
hansolo ha scritto:a me piace il 650 quello del 88-89
Io ti consiglio il 750 RD04 o RD07, per una miglior ciclistica ed un impianto frenante efficace, doppio disco davanti e disco dietro.
Considera che l'RD03 (650) monta il disco singolo all'anteriore ed il tamburo al posteriore !
Inviato: mar apr 29, 2008 12:04 pm
da RataVuloira
una piccola precisazione:
AT650 ha due dischi, uno davanti ed uno dietro
Io ho comperato il at 650 perchè mi piace molta la linea, la storia ecc..ecc..
ti la consiglio per la facilità di guida ma se vuoi farne un uso più off, molto meglio la rd07 - rd07a.
La rd04 (la prima 750) te la sconsiglio in ogni caso per pesantezza, baricentro alto. Se ci fai caso è quella che si trova a prezzi più bassi ma è la meno riuscita.
fatti un giro su
www.africatwinclub.it
Loro ne sanno sicuramente più di me.
Ciao
Inviato: mar apr 29, 2008 1:13 pm
da NERO
Hai ragione Rata, disco dietro! sorry... non so perchè ma avevo in testa la prima Transalp..
Per l'utilizzo in off, io ho un avviso differente dal tuo, nel senso che trovo più appropriata e meno ingombrante il 650 rispetto al 750.
Per fare del turismo invece, personalmente consiglio l'RD04 o RD07.
Inviato: mar apr 29, 2008 1:41 pm
da jejè
NERO ha scritto:..........
Per l'utilizzo in off, io ho un avviso differente dal tuo, nel senso che trovo più appropriata e meno ingombrante il 650 rispetto al 750.
Per fare del turismo invece, personalmente consiglio l'RD04 o RD07.
concordo.....
poi la 650 sembra tirare più ai bassi!!!!