TERMINALE RACING PER XL600RM
-
TERMINALE RACING PER XL600RM
CIAO A TUTTI RAGAZZI, NON SO' SE QUALCUNO RICORDA CHE TEMPO FA' HO SCRITTO UN POST DOVE CHIEDEVO A VOI AMICI SE QUALCUNO CONOSCEVA PER CASO QUALCHE PRODUTTORE O SIMILARE CHE FABBRICASSE UN TERMINALE CHE NON FOSSE Sito O Marving, BENE DOPO QUASI UN MESE DI RICERCHE....HO TROVATO UN PRODUTTORE ECCELLENTE NELLA QUALITA' E NELLE PRESTAZIONI, NEI MATERIALI UTLIZZATI E SOPRATUTTO NEL PREZZO.
L'AZIENDA SI CHIAMA X-RACING E PRODUCE ANCHE SU SINGOLA RICHIESTA DI MODELLI FUORI PRODUZIONE E DIFFERENTI DALL'ORIGINALE.SONO SCARICHI NON PER UN USO STRADALE....MAH SUONANO IN MANIERA IMPECCABILE E GRINTOSA, MOLTO BELLA , SONO DOTATI DI UN PICCOLO DB KILLER ASPORTABILE CON UNA PICCOLA VITE. I MATERIALI UTILIZZATI SONO I MIGLIORI IN COMMERCIO PER QUELLA FASCIA DI PREZZO, ALLUMINIO, CARBONIO,ACCIAIO E TITANIO.RAGAZZI ANDATE SUL SITO E RENDETEVI CONTO DA SOLI.
www.xracing.it CIAO A TUTTI!!!
L'AZIENDA SI CHIAMA X-RACING E PRODUCE ANCHE SU SINGOLA RICHIESTA DI MODELLI FUORI PRODUZIONE E DIFFERENTI DALL'ORIGINALE.SONO SCARICHI NON PER UN USO STRADALE....MAH SUONANO IN MANIERA IMPECCABILE E GRINTOSA, MOLTO BELLA , SONO DOTATI DI UN PICCOLO DB KILLER ASPORTABILE CON UNA PICCOLA VITE. I MATERIALI UTILIZZATI SONO I MIGLIORI IN COMMERCIO PER QUELLA FASCIA DI PREZZO, ALLUMINIO, CARBONIO,ACCIAIO E TITANIO.RAGAZZI ANDATE SUL SITO E RENDETEVI CONTO DA SOLI.
Non è importante quanta strada percorri, ma come la fai!!!!!!XL600RM forever!!!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: TERMINALE RACING PER XL600RM
Scusa Rossomustang , io pensavo che tu lo volessi molto simile all'originale.rossomustang ha scritto:CIAO A TUTTI RAGAZZI, NON SO' SE QUALCUNO RICORDA CHE TEMPO FA' HO SCRITTO UN POST DOVE CHIEDEVO A VOI AMICI SE QUALCUNO CONOSCEVA PER CASO QUALCHE PRODUTTORE O SIMILARE CHE FABBRICASSE UN TERMINALE CHE NON FOSSE Sito O Marving, BENE DOPO QUASI UN MESE DI RICERCHE....HO TROVATO UN PRODUTTORE ECCELLENTE NELLA QUALITA' E NELLE PRESTAZIONI, NEI MATERIALI UTLIZZATI E SOPRATUTTO NEL PREZZO.
http://www.ffbyfresco.com
Questa azienda come dici tu produce anche il singolo pezzo in tutti i materiali disponibili: titanio acciaio inox alluminio e tre tipi di carbonio.
I prezzi sono davvero molto competitivi e tutti i prodotti hanno certificato d'omologazione stradale!
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
c'è moto da strada ma poco da off...te lo fanno?kaku500r ha scritto:Scusa Rossomustang , io pensavo che tu lo volessi molto simile all'originale.rossomustang ha scritto:CIAO A TUTTI RAGAZZI, NON SO' SE QUALCUNO RICORDA CHE TEMPO FA' HO SCRITTO UN POST DOVE CHIEDEVO A VOI AMICI SE QUALCUNO CONOSCEVA PER CASO QUALCHE PRODUTTORE O SIMILARE CHE FABBRICASSE UN TERMINALE CHE NON FOSSE Sito O Marving, BENE DOPO QUASI UN MESE DI RICERCHE....HO TROVATO UN PRODUTTORE ECCELLENTE NELLA QUALITA' E NELLE PRESTAZIONI, NEI MATERIALI UTLIZZATI E SOPRATUTTO NEL PREZZO.
Questa azienda come dici tu produce anche il singolo pezzo in tutti i materiali disponibili: titanio acciaio inox alluminio e tre tipi di carbonio.
I prezzi sono davvero molto competitivi e tutti i prodotti hanno certificato d'omologazione stradale!
Racing is life "Steve McQueen"
-
lo fanno lo fanno.....viperandevil ha scritto:c'è moto da strada ma poco da off...te lo fanno?kaku500r ha scritto:Scusa Rossomustang , io pensavo che tu lo volessi molto simile all'originale.rossomustang ha scritto:CIAO A TUTTI RAGAZZI, NON SO' SE QUALCUNO RICORDA CHE TEMPO FA' HO SCRITTO UN POST DOVE CHIEDEVO A VOI AMICI SE QUALCUNO CONOSCEVA PER CASO QUALCHE PRODUTTORE O SIMILARE CHE FABBRICASSE UN TERMINALE CHE NON FOSSE Sito O Marving, BENE DOPO QUASI UN MESE DI RICERCHE....HO TROVATO UN PRODUTTORE ECCELLENTE NELLA QUALITA' E NELLE PRESTAZIONI, NEI MATERIALI UTLIZZATI E SOPRATUTTO NEL PREZZO.
-
Ciao Kaku e ciao a tutti, ci sono andato sul sito ff ma sinceramente coem gamma diprezzi e modelli la x-racing è da paura, ne fanno circa 30 tipologie addirittura c'è una gamma a colori credo la chiamino x-color molto particolari in alluminio anodizzato colorato, molto particolari e danno un tocco alle enduro come le nostre,infatti con la mia XL dell'88 avendo sella e parti blu, credo di volervi montare quella in blu con fondello conico, bella veramente.I prezzi anche sono molto + contanuti pensa che io ho chiamato direttamente in Azienda, risponde direttamente il Titolare, e mi ha detto che mi fà il terminale per la mia XL600RM del 1988 cod. PD03 allo stesso prezzo di Listino della versione già in produzione e cioè per la XL600R, cioè capito questo mi fà un terminale "su misura" a 240€ spedizione in contrassegno inclusa (3gg.lavorativi) mah io credo che convenga, anche solo provare, al massimo togliamo il db killer e......................................................ciao!!!
Non è importante quanta strada percorri, ma come la fai!!!!!!XL600RM forever!!!!
-
Il titolare dell FF è un mio conoscente.... i prezzi sono simili se non adirittura inferiori.... calcola che i prodotti che vende sono tutti "omologati" per uso stradale la cosa non è trascurabile.rossomustang ha scritto:Ciao Kaku e ciao a tutti, ci sono andato sul sito ff ma sinceramente coem gamma diprezzi e modelli la x-racing è da paura, ne fanno circa 30 tipologie addirittura c'è una gamma a colori credo la chiamino x-color molto particolari in alluminio anodizzato colorato, molto particolari e danno un tocco alle enduro come le nostre,infatti con la mia XL dell'88 avendo sella e parti blu, credo di volervi montare quella in blu con fondello conico, bella veramente.I prezzi anche sono molto + contanuti pensa che io ho chiamato direttamente in Azienda, risponde direttamente il Titolare, e mi ha detto che mi fà il terminale per la mia XL600RM del 1988 cod. PD03 allo stesso prezzo di Listino della versione già in produzione e cioè per la XL600R, cioè capito questo mi fà un terminale "su misura" a 240€ spedizione in contrassegno inclusa (3gg.lavorativi) mah io credo che convenga, anche solo provare, al massimo togliamo il db killer e......................................................ciao!!!
-
-
-
- Contatta:
-
Ciao Alma, come il mio codice è PD04???
Come mai quando acquisto dei pezzi nuovi HONDA dall'officina il cdice che fornisco è pd03 e la stessa officina mi ha sempre confermato tale codice??la mia è un RM del 1988 con avv.elettrico, blue/white.
Ciao
Come mai quando acquisto dei pezzi nuovi HONDA dall'officina il cdice che fornisco è pd03 e la stessa officina mi ha sempre confermato tale codice??la mia è un RM del 1988 con avv.elettrico, blue/white.
Ciao
-
scusa perche' avevo capito leggendo i tuoi precedenti post che volevi una marmitta after market del tutto simile all'originale, quindi non ti avevo postato il link.rossomustang ha scritto:E poi Kaku SCUSA DI CHE????????????????
la mia è uguale alla tua controlla la carta di circolazione e vedrai che PD04 Arossomustang ha scritto:Ciao Alma, come il mio codice è PD04???
Ciao
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
si, occhio però, che nelle officine o concessionari non ci sono sempre dei geni, anzi magari lavorano solo sugli sputeroni, vedono il 600R e pensano che è uguale alla tua e che ha solo l'avviamento elettrico in più.. ..invece sono diverse..gupa ha scritto:la mia è uguale alla tua controlla la carta di circolazione e vedrai che PD04 Arossomustang ha scritto:Ciao Alma, come il mio codice è PD04???
Ciao
..considera che dovrebbero avere i partlist cartacei per le nostre moto(magari hai visto che li sfogliavano quando cercavano i pezzi), e uno è 600R/L e l'altro 600RM/LM.. ..però se magari si sono persi il secondo, usano solo il primo
..qui qualcuno ce l'aveva pure online per il download,ma non ricordo chi era..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
-
Ciao, allora, nel post ci sono due indirizzi utili che fanno terminali "su misura" valuta la convenienza e tutto il resto . Uno è la xracing www.xracing.it e l'altra è la Fresco www.ffbyfresco.com, due ottime aziende serie e disponibili anche a fare un solo pezzo su richiesta a prezzi davvero convenienti. Riguardo al fatto se può andar bene o meno per la tua 500, secondo me è una scelta soggettiva di noi motociclisti e appassionati, un terminale è un accessorio sostituibile in qualsiasi momento e in base all'uso e esigenze del proprietario, per cui fai la tua scelta in base ai tuoi gusti, io ad esempio fino all'anno scorso la mia 600 rm c'è l'avevo originalissima, non che ora non lo sia, ma poi quest'anno mi era venuta la pazzia di "motardizzarla" poi subito rientrato dalla follia mi sono detto: "ora prendo qualche accessorio universale o similare adattabile, estetico, come parafango anteriore, paramani,frecce, terminale ecc e li tengo come "seconda moto" nel senso che li uso e monto quando ho volgia di trasformarla". Beh, ti dico la verità che con neanche 100 euro di spesa ho fatto un set di plastiche e personalizzazioni veramente se riesco vi posto anche qualche foto quando monto tutto e tieni presente che la cosa bella è che monti tutto in un paio d'ore esageratamente, un pomeriggio. Secondo me è il giusto compromesso per chi vuole vedere ogni tanto la sua moto " + aggresiva"del solito anche se l'originale........pensa che il mio meccanico si è personalizzato una Moto Guzzi V35 forgiandosi fino alle piastre della forcella in alluminio ricavate dal pieno poichè la ricerca di pezzi e i costi erano ancora + dispendiosi, il risultato? Stupenda, premettendo che a me le Guzzi non piacciono molto.