A Jejè, che ho fatto male? Volevi più intimità ?
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Sì, in effetti Genazzano è molto prima di dove siamo arrivati last time...jejè ha scritto:io mi porto biagio!!!!!!
cmq... famo meno km!!!!!!!!!
non è che volio il culo marchiato honda!!!!!
insomma..... niente di nuovo!!!!TambourineMan ha scritto:......per domani... sto tutto attappato e rincoglionito...
Ehm...jejè ha scritto:insomma..... niente di nuovo!!!!TambourineMan ha scritto:......per domani... sto tutto attappato e rincoglionito...![]()
![]()
![]()
Esatto, è proprio Terremoto!dottordog ha scritto:a ganazzano ce un ristorante veramente rozzo tipo fagioli e sasiccia si chiama da terremoto il proprietario si chiama mario e da qualche anno che non ci vado non credo sia cambiato. Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma purtroppo ancora non ho la moto .....sarà per la possima volta
Obviously era solo uno scherzo, e personalmente quando penso alla concorrenza penso alle verdi e alle gialle, più che altro... ti pare che un Kanguro non lo accettiamo? tutto sommato con la V non è molto diverso da un'AT...24roscio69 ha scritto:valutate la concorrenza?![]()
MANGIATE TRANQUILLI!
a tambure', ma che stai 'mbriaco prima di partì??TambourineMan ha scritto:Obviously era solo uno scherzo, e personalmente quando penso alla concorrenza penso alle verdi e alle gialle, più che altro... ti pare che un Kanguro non lo accettiamo? tutto sommato con la V non è molto diverso da un'AT...24roscio69 ha scritto:valutate la concorrenza?![]()
MANGIATE TRANQUILLI!
![]()
No, ero sulla posizione mulino bianco - on.almakantara ha scritto: a tambure', ma che stai 'mbriaco prima di partì??![]()
![]()
TambourineMan ha scritto:.......... tutto sommato con la V non è molto diverso da un'AT...![]()
Ecco:jejè ha scritto:cmq.... resoconto della giornata:
BLUUURP!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tamburèèèèèè metti quelle tre foto che abbiamo fatto!!!!
e cmq... abbiamo trovato un paio di paesini col municipio vicinissimo ad un bar!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche:TambourineMan ha scritto: Ecco: