Vendo Honda XL 600 LM

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
skp85

Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da skp85 » sab ago 09, 2008 7:29 pm

contattatemi per mail se interessati, e per maggiori dettagli. skp85@hotmail.it
La moto è perfetta come meccanica, ci ho fatto tutto. Passaggio a carico dell'acquirente. Si trova a Trieste oppure posso consegnarla entro 200 km. Qualsiasi prova.

1987
78.500 km circa

appena fatti:

-distribuzione
-gioco valvole
-guarnizioni di base e di testa
-frizione e leveraggi
-candela, filtro aria, ripassato tutti i contatti
-cavo gas, cavo frizione nuovi con le guaine
-cuscinetti di sterzo
-cuscinetti ruote
-centralina
-disco freno, pastiglie, olio, revisione circuito, ganasce posteriori (l'anno scorso)
-soffietti e olio forcelle (l'anno scorso)
-olio e filtro appena sostituiti, e il tagliando lo facevo regolare ogni 3500 km
-catena corona e pignone hanno 8000 km circa.
La moto è tenuta in modo maniacale. Ho ripristinato anche l'estetica, collettori, fianchetti, scarico....Non mangia un grammo d'olio. Prende ancora i 160 km\h. Si alza in seconda. Il motore gira benissimo e internamente è perfetto. le gomme sono al 50% anteriore, 70% posteriore. Fatemi sapere che ne pensate...
Ultima modifica di skp85 il sab set 13, 2008 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

skp85

Messaggio da skp85 » sab ago 09, 2008 7:35 pm

Immagine

eccola, la foto è di una anno fa. appena ne ho di più recenti ve le invio. Ho fatto anche la sella nuova, è perfetta.

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da viperandevil » sab ago 09, 2008 8:27 pm

[quote="skp85"]contattatemi per mail se interessati, e per maggiori dettagli. skp85@hotmail.it
La moto è perfetta come meccanica, ci ho fatto tutto. Con bauletto givi nuovo incluso. Passaggio a carico dell'acquirente. Si trova a Trieste oppure posso consegnarla entro 200 km. Qualsiasi prova.

1987
78.500 km circa

appena fatti:

-distribuzione
-gioco valvole
-guarnizioni di base e di testa
-frizione e leveraggi
-candela, filtro aria, ripassato tutti i contatti
-cavo gas, cavo frizione nuovi con le guaine
-cuscinetti di sterzo
-cuscinetti ruote
-centralina
-disco freno, pastiglie, olio, revisione circuito, ganasce posteriori (l'anno scorso)
-soffietti e olio forcelle (l'anno scorso)
-olio e filtro appena sostituiti, e il tagliando lo facevo regolare ogni 3500 km
-catena corona e pignone hanno 8000 km circa.
La moto è tenuta in modo maniacale. Ho ripristinato anche l'estetica, collettori, fianchetti, scarico....Non mangia un grammo d'olio. Prende ancora i 160 km\h. Si alza in seconda. Il motore gira benissimo e internamente è perfetto. le gomme sono al 50% anteriore, 70% posteriore. Fatemi sapere che ne pensate...[/quote
ke succede? :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

viperandevil

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da viperandevil » sab ago 09, 2008 8:28 pm

ke succede? :roll:

kaku500r

Messaggio da kaku500r » dom ago 10, 2008 11:43 am

perche? :shock:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

hewitt

Messaggio da hewitt » dom ago 10, 2008 12:06 pm

Perchè si vuol prendere una giallona :D :D :D :D :D

kaku500r

Messaggio da kaku500r » dom ago 10, 2008 12:10 pm

hewitt ha scritto:Perchè si vuol prendere una giallona :D :D :D :D :D
...e tu non centri niente vero? :twisted: :twisted: :twisted:

skp85

Messaggio da skp85 » dom ago 10, 2008 12:21 pm

Ho voglia di cambiar moto....cercavo qualcosa di più comodo per viaggiare, visto che non la sfrutto per l'off-road. più che altro, ho fatto tutti i lavori possibili, e speso un sacco di soldi... la moto è in ordine, però al momento della partenza x le vacanze, anche stavolta rimango a piedi per un problema, sicuramente banale, che sto risolvendo....... ribadisco, ho rifatto la moto quasi completamente, ma non riesco più a fidarmi.... sono certo che sia solo un problema mio, di testa, e chi la comprerà si troverà benissimo. In ogni caso non ho fretta, vedo se trovo un'A.T. o pensavo al K100RS :roll: ........no giallone, non preoccupatevi... :twisted: :wink:

kaku500r

Messaggio da kaku500r » dom ago 10, 2008 1:34 pm

skp85 ha scritto:Ho voglia di cambiar moto....cercavo qualcosa di più comodo per viaggiare, visto che non la sfrutto per l'off-road. più che altro, ho fatto tutti i lavori possibili, e speso un sacco di soldi... la moto è in ordine, però al momento della partenza x le vacanze, anche stavolta rimango a piedi per un problema, sicuramente banale, che sto risolvendo....... ribadisco, ho rifatto la moto quasi completamente, ma non riesco più a fidarmi.... sono certo che sia solo un problema mio, di testa, e chi la comprerà si troverà benissimo. In ogni caso non ho fretta, vedo se trovo un'A.T. o pensavo al K100RS :roll: ........no giallone, non preoccupatevi... :twisted: :wink:
come ti capisco.....non hai pensato che pero' la causa possono essere la Jawa e l'ural che menano rogna :lol: :lol: :lol:

antonio64

Messaggio da antonio64 » dom ago 10, 2008 4:24 pm

Penso di capirti...

Anche quest'anno la mia vecchietta (LM) ha fatto il suo (2000km e rotti), portandomi a zonzo per la Croazia, nonostante i suoi già 80000km. e con le valvole da registrare (non ho fatto a tempo a registrarle prima di partire o ormai ero partito già e me ne ero dimenticato, non ricordo bene...)
ad ogni modo le ho solo cambiato olio e filtro (sono un maniaco in questo), leve di ricambio, qualche ferro e via.
Certo è sempre un rischio con questi mezzi ultraventennali spostarsi..però quando torni a casa e la guardi, dici "cazzo, anche questa volte cel'hai fatta" e una lieve soddisfazione ti nasce dentro..bello, sono contento...
ma ti capisco Skp85..

Alla fine ti conviene cambiarla se proprio non ti fidi..
:wink:
Ciao e in bocca al lupo!
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

viperandevil

Messaggio da viperandevil » dom ago 10, 2008 5:42 pm

skp85 ha scritto:Ho voglia di cambiar moto....cercavo qualcosa di più comodo per viaggiare, visto che non la sfrutto per l'off-road. più che altro, ho fatto tutti i lavori possibili, e speso un sacco di soldi... la moto è in ordine, però al momento della partenza x le vacanze, anche stavolta rimango a piedi per un problema, sicuramente banale, che sto risolvendo....... ribadisco, ho rifatto la moto quasi completamente, ma non riesco più a fidarmi.... sono certo che sia solo un problema mio, di testa, e chi la comprerà si troverà benissimo. In ogni caso non ho fretta, vedo se trovo un'A.T. o pensavo al K100RS :roll: ........no giallone, non preoccupatevi... :twisted: :wink:
beh allora A.T. :wink:

skp85

Messaggio da skp85 » dom ago 10, 2008 10:18 pm

grazie a tutti per il calore umano che sento dalle vostre parole, davvero... ho messo l'annuncio, ma mi prendo ancora un po' di tempo per decidere cosa fare. Il fatto è che mi dispiace lasciarla... :cry: :cry: vedremo, anche in funzione di quello che troverò sul mercato... :roll: non è un annuncio di vendita definitivo! :wink:

skp85

Messaggio da skp85 » dom ago 10, 2008 10:20 pm

kaku500r ha scritto: come ti capisco.....non hai pensato che pero' la causa possono essere la Jawa e l'ural che menano rogna :lol: :lol: :lol:
sshhhh.....sono qui sotto in garage, entrambe...potrebbero sentirti! :lol: :lol: :lol: :lol: e decidere di dare forfait pure loro!!! :shock: :wink:

stecap

Messaggio da stecap » lun ago 11, 2008 10:45 am

skp85 ha scritto:...ma mi prendo ancora un po' di tempo per decidere cosa fare. Il fatto è che mi dispiace lasciarla... :cry: :cry: vedremo, anche in funzione di quello che troverò sul mercato... :roll: non è un annuncio di vendita definitivo! :wink:
..tienila..!!

..un breve aneddoto:

un conoscente circa 20 anni fa fece la stessa cosa, per dedicarsi a marca famosa d'oltre oceano (che tutt'ora restaura e colleziona), però gli è sempre restata nel cuore l' LM...

...l'ha cercata, l'ha ritrovata (..colpo di c.....! :!: ) e l'ha ricomprata, in più ne ha acquistata un'altra per ricambi..! :shock:

...a buon intenditor..... :roll: :wink:
saluti!! :wink:
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98

DR BIG 750'89

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » lun ago 11, 2008 11:42 am

viperandevil ha scritto: beh allora A.T. :wink:
Anche perchè che c'entra il k100rs...? :shock:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi