ciao a tutti!
Mercoledi' 13 parto con l'xl da Verona con probabile meta Provenza e poi Bretagna. Mi sarebbe piaciuta una meta piu' esotica, "alla Troglos Apvlia", ma x quest'anno mi accontento, dato il ritardo con cui ho deciso...
Stimo 4000-4500 km e un litro d'olio aggiuntivo. Se torno integro faro' un breve rapportino sul forum
mike
---
xl600lm
Bretagna
Provenza e Bretagna??? Come dire vado a bari, poi faccio un salto sulle dolomiti!!!
Complimenti. Per la provenza no problem.
Per la Bretagna, cisti a pioggia e venti.
Consiglio il campeggio di st.malo' in cima alla collina.
Si montano le tende tra i bunker d'acciaio.
Fai foto e report. Se vuoi lo mettiamo anche su chc.
Complimenti. Per la provenza no problem.
Per la Bretagna, cisti a pioggia e venti.
Consiglio il campeggio di st.malo' in cima alla collina.
Si montano le tende tra i bunker d'acciaio.
Fai foto e report. Se vuoi lo mettiamo anche su chc.
Saluti
Trike
Trike
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Bretagna
buon viaggio, complimenti, attendiamo fotomike ha scritto:ciao a tutti!
Mercoledi' 13 parto con l'xl da Verona con probabile meta Provenza e poi Bretagna. Mi sarebbe piaciuta una meta piu' esotica, "alla Troglos Apvlia", ma x quest'anno mi accontento, dato il ritardo con cui ho deciso...
Stimo 4000-4500 km e un litro d'olio aggiuntivo. Se torno integro faro' un breve rapportino sul forum
mike
---
xl600lm
Racing is life "Steve McQueen"
Buon viaggio, conterraneo!
In Bretagna e Normandia ci sono stato 2 anni fa in auto, sono posti bellissimi. Concordo con l'indispensabilita' dell'antipioggia, minimo una volta al giorno ti serve, anche se per pochi minuti
Quando torni mettiamoci in contatto, magari ci possiamo trovare per una birra.
In Bretagna e Normandia ci sono stato 2 anni fa in auto, sono posti bellissimi. Concordo con l'indispensabilita' dell'antipioggia, minimo una volta al giorno ti serve, anche se per pochi minuti
Quando torni mettiamoci in contatto, magari ci possiamo trovare per una birra.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
Re: Bretagna
Non farlo troppo breve, su...mike ha scritto: faro' un breve rapportino sul forum
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)