adesivi e paracolpi manubrio
adesivi e paracolpi manubrio
giorno a tutti, volevo sapere se si trovano gli adesivi per l'xl 600 rm e il paracolpi manubrio da qualche rivenditore.
W GLI ANNI '80
-
- Contatta:
Re: adesivi e paracolpi manubrio
scusa, quali sono i paracolpi manubrio? gli adesivi sono un po' ostici da trovare, su ebay si vendono quelli per il serbatoio quelli del fianchetto si devono rifare, c'è jejè che ha l'immagine, io ho l'adesivo della mascherina anteriore, che devo ancora replicare..Valerio80 ha scritto:giorno a tutti, volevo sapere se si trovano gli adesivi per l'xl 600 rm e il paracolpi manubrio da qualche rivenditore.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
io ieri ho segnato i pantoni dell'adesivo "eletric starter" o qualcosa del genere per LM dell'85.
i pantoni di quell'adesivo sono diversi da quelli del serbatoio... vuoi perchè il tempo li ha scoloriti?? mah
oggi faccio alcune prove in tipografia per vedere come vengono.
la fase successiva, se i colori assomiglieranno in modo decente, sarà la stampa con protezione contro gli agenti atmosferici.
cerco ancora una foto degli adesivi del paracatena!!! quelli argentati per intenderci... ce la farò???
alessandro
i pantoni di quell'adesivo sono diversi da quelli del serbatoio... vuoi perchè il tempo li ha scoloriti?? mah
oggi faccio alcune prove in tipografia per vedere come vengono.
la fase successiva, se i colori assomiglieranno in modo decente, sarà la stampa con protezione contro gli agenti atmosferici.
cerco ancora una foto degli adesivi del paracatena!!! quelli argentati per intenderci... ce la farò???
alessandro
Sul traversino del manubrio non va nessun salsicciotto....Valerio80 ha scritto:per i paracolpi intendevo il salsicciotto che va sul manubrio...ciao ciao
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.