Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
-
Stefano65
- Messaggi: 2963
- Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
- Località: Provincia di Verona
Messaggio
da Stefano65 » mer set 17, 2008 11:08 pm
Mah, la forma dell'originale è un po' diversa.....
E, a voler essere pignoli, questa non è omologata.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
viperandevil
- Messaggi: 2815
- Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Località: colline torinesi
Messaggio
da viperandevil » gio set 18, 2008 9:26 am
Stefano65 ha scritto:Mah, la forma dell'originale è un po' diversa.....
E, a voler essere pignoli, questa non è omologata.
il problema marving, ai giorni d'oggi far marmitte non omologate non è il massimo...
non capisco questa politica aziendale.
Gli scriverò
Racing is life "Steve McQueen"
-
mario
- Messaggi: 971
- Iscritto il: ven apr 15, 2005 1:03 am
- Località: priverno (LT)
Messaggio
da mario » gio set 18, 2008 11:44 am
ilpreside ha scritto:Pensate che possa andare bene questa marmitta per la mia vecchia XL125R paris dakar del 1987? Mi pare che sia diversa dall'originale... Ci sono altri modi per trovarla? Grazie
ne ho uno completo originale
-
ilpreside
- Messaggi: 8
- Iscritto il: mer mag 07, 2008 2:39 pm
Messaggio
da ilpreside » gio set 18, 2008 12:45 pm
Ne hai una? E' in buone condizioni? La vendi?