adesivi 600rm

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
Valerio80

adesivi 600rm

Messaggio da Valerio80 » lun set 22, 2008 4:31 pm

non mi ricordo più chi aveva detto di poter mettere su file gli adesivi...aiutatemi!!
W GLI ANNI '80

jejè
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da jejè » lun set 22, 2008 5:38 pm

8)
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

TambourineMan

Re: adesivi 600rm

Messaggio da TambourineMan » lun set 22, 2008 5:46 pm

Valerio80 ha scritto:non mi ricordo più chi aveva detto di poter mettere su file gli adesivi...aiutatemi!!
Ci sono file di persone dietro a questi file, mettetevi in fila prima che se la fili, e se non segui il filo del discorso fila via... :roll:
XL500S 1981, XL500R 1983

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

mario

Messaggio da mario » lun set 22, 2008 8:40 pm

TambourineMan ha scritto:
Valerio80 ha scritto:non mi ricordo più chi aveva detto di poter mettere su file gli adesivi...aiutatemi!!
Ci sono file di persone dietro a questi file, mettetevi in fila prima che se la fili, e se non segui il filo del discorso fila via... :roll:
vieni da me che ti aiuto io :roll:

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » lun set 22, 2008 8:42 pm

mario ha scritto:
TambourineMan ha scritto: Ci sono file di persone dietro a questi file, mettetevi in fila prima che se la fili, e se non segui il filo del discorso fila via... :roll:
vieni da me che ti aiuto io :roll:
Ti sei buttato anche sulla patologia psichiatrica? :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar set 23, 2008 12:28 am

in questi giorni stiamo facendo le prove di stampa per un bel po' di adesivi, compresi quasi tutti quelli per RM, quindi se hai un po' di pazienza ti inviamo direttamente ciò che ti serve :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Valerio80

Messaggio da Valerio80 » mar set 23, 2008 12:00 pm

grazie alma...è davvero un bel posto questo forum...spero di poter essere utile anche io fra un po'...quando avrò fatto un po di esperienza!!!cmq aspetto trepidante
W GLI ANNI '80

gianni500xl

Messaggio da gianni500xl » mar set 23, 2008 12:32 pm

almakantara ha scritto:in questi giorni stiamo facendo le prove di stampa per un bel po' di adesivi, compresi quasi tutti quelli per RM, quindi se hai un po' di pazienza ti inviamo direttamente ciò che ti serve :wink: :wink:
su ebay vendono adesivi per i fianchetti del 500 r se fai anche quelli aspetto!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

NERO

Messaggio da NERO » mar set 23, 2008 2:38 pm

gianni500xl ha scritto:
almakantara ha scritto:in questi giorni stiamo facendo le prove di stampa per un bel po' di adesivi, compresi quasi tutti quelli per RM, quindi se hai un po' di pazienza ti inviamo direttamente ciò che ti serve :wink: :wink:
verificate bene prima di farli fare o di acquistarli che gli adesivi siano stampati (in digitale o in serigrafia) su Crystal Trasparente (tipo morbido), con tecnica speculare, ("a specchio") in modo che la stampa resti protetta dal film.
Dopo la stampa, occorre passare un fondo di bianco coprente e sucessivamente accoppiarli con un biadesivo di alta qualità.
Lo spessore consigliato per non tribolare troppo in fase di applicazione è di 400 my (0,4 mm).
Questa è la tecnica utilizzata dalle aziende che stampano adesivi per moto : blackbird, whystickers, pbgraf ecc.

spike

Messaggio da spike » mar set 23, 2008 3:48 pm

attendo fiducioso pure io :)
Immagine

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar set 23, 2008 8:30 pm

gianni500xl ha scritto:
quali intendi? la scritta 500R o l'area del fianchetto?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

algola

Messaggio da algola » mar set 23, 2008 9:03 pm

NERO ha scritto:
gianni500xl ha scritto:
verificate bene prima di farli fare o di acquistarli che gli adesivi siano stampati (in digitale o in serigrafia) su Crystal Trasparente (tipo morbido), con tecnica speculare, ("a specchio") in modo che la stampa resti protetta dal film.
Dopo la stampa, occorre passare un fondo di bianco coprente e sucessivamente accoppiarli con un biadesivo di alta qualità.
Lo spessore consigliato per non tribolare troppo in fase di applicazione è di 400 my (0,4 mm).
Questa è la tecnica utilizzata dalle aziende che stampano adesivi per moto : blackbird, whystickers, pbgraf ecc.
interessante... domani chiedo in tipografia... sinceramente oggi mi è sembrato di vedere del pvc trasparente... quindi dovrei farlo stampare in speculare... ma mi sfugge il fondo bianco... e l'accoppiato con un biadesivo di qualità non penso sia un problema.

non pensi possa bastare una verniciata protettiva??

ale

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » mar set 23, 2008 9:06 pm

algola ha scritto: non pensi possa bastare una verniciata protettiva??

ale
La questione è anche quella dell'originalità, spesso e specie sui fianchetti non veniva usato trasparente...
XL500S 1981, XL500R 1983

algola

Messaggio da algola » mar set 23, 2008 9:19 pm

ale
La questione è anche quella dell'originalità, spesso e specie sui fianchetti non veniva usato trasparente...
per l'appunto!! della vernice neppure te ne accorgi... del film, biadesivo, etc... ovviamente si.

su gli adesivi del serbatoio sembra esserci una vernice protettiva. sembra anche sugli adesivi dei fianchetti. si potrebbe provare a vedere come reagisce all'aggressione degli acidi... la plastica non fa nulla, al contrario la vernice protettiva dovrebbe rimuoversi.

ale

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar set 23, 2008 9:45 pm

algola ha scritto:

ale
per l'appunto!! della vernice neppure te ne accorgi... del film, biadesivo, etc... ovviamente si.

su gli adesivi del serbatoio sembra esserci una vernice protettiva. sembra anche sugli adesivi dei fianchetti. si potrebbe provare a vedere come reagisce all'aggressione degli acidi... la plastica non fa nulla, al contrario la vernice protettiva dovrebbe rimuoversi.

ale
beh, ma a quanto mi avevi detto, quelli che dovevano stamparci gli adesivi li avrebbero fatti cmq in materiale per "esterni"..

..ad ogni modo questo weekend mi aggiorno di persona con kaku e vediamo se ci fa tutto lui :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

Rispondi