pinza freno 600r
pinza freno 600r
cerca un'anima buona in possesso dell'articolo in oggetto...
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: pinza freno 600r
ebbravo antò!!antonio64 ha scritto:cerca un'anima buona in possesso dell'articolo in oggetto...
Racing is life "Steve McQueen"
ebbravo...però mi stò facendo un mazzo porca loca..!
è da rifare tutto!!!
Il motore fa un rumore assordante metallico, molto probabilmente qualche camma consumata, come al solito girano senz'olio, ma come si può?
La forcella l'ho revisionata con l'aiuto prezioso di AndreaVTR, e va bene.
Ho revisionato i cavi acceleratore, ok.
Ora la pinza freno, ecco, questa non mi ci voleva proprio. Pistoncini incollati. Per estrarli li ho dovuti frantumare un pezzettino alla volta, e alla fine a furia di colpi, con un aria compressa sono venuti via! Per fortuna le pareti dei cilindri sembrano in buone condizioni e prive di rigature. Ora però dovrei ordinare il kit pistoncini-paraoli-parapolveri alla Honda e mi partiranno altri 80 euri minimo. Ed è qui che mi girano le p..
Ma secondo te poi, avrò il coraggio di aprire la testa e vedere che cavolo succede lì dentro per fare tanto rumore? bah!
mi sà che se ne parla in primavera per farmi un giretto in sterrato, mannaggia!
è da rifare tutto!!!
Il motore fa un rumore assordante metallico, molto probabilmente qualche camma consumata, come al solito girano senz'olio, ma come si può?
Ora la pinza freno, ecco, questa non mi ci voleva proprio. Pistoncini incollati. Per estrarli li ho dovuti frantumare un pezzettino alla volta, e alla fine a furia di colpi, con un aria compressa sono venuti via! Per fortuna le pareti dei cilindri sembrano in buone condizioni e prive di rigature. Ora però dovrei ordinare il kit pistoncini-paraoli-parapolveri alla Honda e mi partiranno altri 80 euri minimo. Ed è qui che mi girano le p..
Ma secondo te poi, avrò il coraggio di aprire la testa e vedere che cavolo succede lì dentro per fare tanto rumore? bah!
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
aprire è facile, il problema è chiudereantonio64 ha scritto:ebbravo...però mi stò facendo un mazzo porca loca..!
è da rifare tutto!!!
Racing is life "Steve McQueen"
Re: pinze
no.... ha l'interasse dei bulloni d'attacco diverso!!!riz ha scritto:vanno bene anche quelle del xl rm 600?
puoi vederle su:
http://fotoalbum.alice.it/riz
ciao
riz
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM