Ciao a tutti
Possiedo una XL600 con motore PD04 del. 1987 Non riesco ad identificare se è il modello RM o LM la mota è quella con il motore nero il serbatoio da 22 litri di colore blu e azzurro
Di recente ho avuto dei problemi sullo spillo del secondo carburatore che si incastrava in quanto ossidato
Ho deciso di smontare i carburatori PH69A rev C per revisionarli, ho acquistato i kit completi di guarnizione e getti li ho sostituiti , ho registrato l’aria e il ritardo di apertura del secondo carburatore.
Terminato ho acceso la moto e subito ha iniziato a darmi dei problemi, da fermo inizio ad accelerare quando dai 1500 ai 2500 sembra che si ingolfi , rimanendo fermo a 2500,3000 giri dopo qualche secondo il motore aumenta da solo i giri sono a 4000,4500 a questo punto mollo acceleratore e la moto ritorna la minimo
Qualcuno di voi può aiutami ad identificare il problema ?
Il manuale mi indica che i getti del primo e secondo carburatore devono essere uguali da 118. Mentre io ho montato i getti del primo carburatore da 128 il secondo 110 non vorrei che il kit acquistato non fosse idoneo per questo carburatore
Per il carburatore Keihin PH69A rev C è per il motore PD04 mi sapete dire quali getti devo montare ?
Grazie
Carburazione XL600 PD04
Re: Carburazione XL600 PD04
Troppa benzina. Prova il 118.
Poi ti chiedo:
Scarico originale?
Hai toccato la vite di regolazione dell’aria?
Comunque da quello che hai scritto è il tipico difetto di miscela grassa.
O dai aria o togli benzina.
Per il modello di moto la tua è una XL 600LM seconda serie.
Poi ti chiedo:
Scarico originale?
Hai toccato la vite di regolazione dell’aria?
Comunque da quello che hai scritto è il tipico difetto di miscela grassa.
O dai aria o togli benzina.
Per il modello di moto la tua è una XL 600LM seconda serie.
Re: Carburazione XL600 PD04
Grazie Dino delle info
Scarico originale
La vite dell’aria lo regolata a 1 giro e 1/4 poi a moto calda ho regolato l’aria finché la moto ha raggiunto il massimo dei giri
Proverò a cambiare i getti del massimo
Grazie
Scarico originale
La vite dell’aria lo regolata a 1 giro e 1/4 poi a moto calda ho regolato l’aria finché la moto ha raggiunto il massimo dei giri
Proverò a cambiare i getti del massimo
Grazie