sella xl 125 PD

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
arkady

sella xl 125 PD

Messaggio da arkady » ven gen 02, 2009 7:20 pm

Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere a Roma per rifare la sella della mia xl 125. Intendo qualcuno che fa un lavoro professionale, sia sotto il profilo della lavorazione che del materiale da usare (essendo una Paris Dakar la sella è blu). Quanto mi possono chiedere? Gli stencil per rifare le scritte poi li ho già io.
Ringrazio tutti.
HONDA XL 125 R PARIS DAKAR 1984

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da gianni500xl » ven gen 02, 2009 9:13 pm

so che alcuni romani si sono rivolti verso la zona di torino per rifare le selle probabilmente per un buon lavoro a giusto prezzo ma penso che ci sarà chi ti dà notizie più precise.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

almakantara
Contatta:

Re: sella xl 125 PD

Messaggio da almakantara » ven gen 02, 2009 9:24 pm

arkady ha scritto:Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere a Roma per rifare la sella della mia xl 125. Intendo qualcuno che fa un lavoro professionale, sia sotto il profilo della lavorazione che del materiale da usare (essendo una Paris Dakar la sella è blu). Quanto mi possono chiedere? Gli stencil per rifare le scritte poi li ho già io.
Ringrazio tutti.
perchè non fai una scansione degli stencil a 600dpi e 100% di dimensione e me li mandi??

per la sella devi chiedere a jejè, lui la fece rifare a roma, cmq so che ce ne sono un paio bravi, uno dalle parti di porta furba/via del mandrione, e un'altro sulla tiburtina, ma non so gli indirizzi esatti :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

arkady

Re: sella xl 125 PD

Messaggio da arkady » ven gen 02, 2009 11:23 pm

almakantara ha scritto:
arkady ha scritto:Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere a Roma per rifare la sella della mia xl 125. Intendo qualcuno che fa un lavoro professionale, sia sotto il profilo della lavorazione che del materiale da usare (essendo una Paris Dakar la sella è blu). Quanto mi possono chiedere? Gli stencil per rifare le scritte poi li ho già io.
Ringrazio tutti.
perchè non fai una scansione degli stencil a 600dpi e 100% di dimensione e me li mandi??

per la sella devi chiedere a jejè, lui la fece rifare a roma, cmq so che ce ne sono un paio bravi, uno dalle parti di porta furba/via del mandrione, e un'altro sulla tiburtina, ma non so gli indirizzi esatti :wink: :wink:
ok un momento che ho tempo faccio la scansione e te li mando
HONDA XL 125 R PARIS DAKAR 1984

Rispondi