XL 200 R IN OTTIME CONDIZIONI

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
e.anderle

XL 200 R IN OTTIME CONDIZIONI

Messaggio da e.anderle » mar gen 20, 2009 10:00 pm

So che è brutto "irrompere" in un forum di appassionati con un solo messaggio di vendita...ma vorrei evitare che la moto in questione vada a finire in mano ad un menefreghista che poi la tratterà male...e quindi mi rivolgo agli appaassionati... La moto in vendita è stata restaurata e ha gomme nuove, batteria nuova, è revisionata per ancora un anno. Va molto bene, è in vendita perchè non utilizzata. Le caratteristiche le conoscete...
E' visibile a TN, il prezzo è di 800 euro non trattabili. Grazie a tutti per l' ospitalità, buon fuoristrada!
Contattatemi telefonicamente al 3491250502, Enrico.
Immagine

almakantara
Contatta:

Re: XL 200 R IN OTTIME CONDIZIONI

Messaggio da almakantara » mar gen 20, 2009 11:44 pm

e.anderle ha scritto:So che è brutto "irrompere" in un forum di appassionati con un solo messaggio di vendita...ma vorrei evitare che la moto in questione vada a finire in mano ad un menefreghista che poi la tratterà male...e quindi mi rivolgo agli appaassionati... La moto in vendita è stata restaurata e ha gomme nuove, batteria nuova, è revisionata per ancora un anno. Va molto bene, è in vendita perchè non utilizzata. Le caratteristiche le conoscete...
E' visibile a TN, il prezzo è di 800 euro non trattabili. Grazie a tutti per l' ospitalità, buon fuoristrada!
Contattatemi telefonicamente al 3491250502, Enrico.
Immagine
veramente bellissima, complimenti, un peccato venderla.. ..ma dato il complesso, è da prendere al volo :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

e.anderle

Messaggio da e.anderle » gio gen 22, 2009 9:22 am

Grazie..! :wink:

andrerigo70

Complimenti!

Messaggio da andrerigo70 » gio gen 22, 2009 11:18 am

E' veramente molto bella COMPLIMENTI .
L'unico neo a prima vista(non verrei sbagliare) mi sembra lo scarico NON originale, ma si trova ...quei paramani (aborrrro) e glia desivi sulle fiancatine ma sono sciocchezze .... Ciao
BY RIGO

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » gio gen 22, 2009 12:43 pm

Diciamo che gli mancherebbe il portanumero nero e anche l'adesivo "200R" è un po' staccato.
Ad essere pignoli mancano anche i soffietti sulla forcella (non ricordo se siano neri o rossi, presumo neri).
Per il resto concordo che è messa molto bene.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

andrerigo70

anche i soffietti

Messaggio da andrerigo70 » gio gen 22, 2009 12:48 pm

Confermo rossi .
BY RIGO

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » gio gen 22, 2009 1:13 pm

anche il parafango anteriore, mi sembra quello del 600 r....comunque, a mio avviso la moto è molto bella da vedere !io , poi , non faccio testo, non essendo un purista delle linee originali ....a me la moto piace da utilizzare !infatti , nel mio 200 voglio metterci il parafango basso e i paramani ....altrimenti, col suo parafango, quando la strada è bagnata, mi lavo !!!!
ciao!

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » ven gen 23, 2009 1:22 am

carlo1974 ha scritto:anche il parafango anteriore, mi sembra quello del 600 r....comunque, a mio avviso la moto è molto bella da vedere !io , poi , non faccio testo, non essendo un purista delle linee originali ....a me la moto piace da utilizzare !infatti , nel mio 200 voglio metterci il parafango basso e i paramani ....altrimenti, col suo parafango, quando la strada è bagnata, mi lavo !!!!
No, il parafango anteriore non è quello del 600R. Mi sermbra però molto curvato, mi pare che l'originale abbia una curvatura meno pronunciata. Inoltre nella foto si vede un'appendice paraspruzzi che sicuramente in origine non c'era.
Il parafango basso non mi piace, su queste moto. E' indubbiamente utile, ma trovo che ne alteri notevolmente la linea.
I paramani sono comodi anch'essi, ma andrebbero scelti con una forma che si intoni alla moto. Quindi niente quelli da supermotard e nemmeno quelli tondi: a mio avviso i più intonati esteticamente sono quelli rettangolarir, proprio come si usava negli anni '80-'90 :wink:

Cavolo....ma gliela stiamo demolendo moralmente quella moto! :wink: :wink: :lol: :lol:
Caro e.anderle, non te la prendere! Noi si scherza, in realtà siamo invidiosi perché hai una moto messa benissimo! :wink: :lol:

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da gianni500xl » ven gen 23, 2009 10:06 am

solitamente si dice che chi disprezza....compra vedi che alla fine magari qualcuno se la catta :D
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

e.anderle

Messaggio da e.anderle » ven gen 23, 2009 12:19 pm

Il parafango ant. è il suo, lo scarico è il suo con fondello rifatto perchè era bucato,le gomme in foto sono vecchie (ora sono nuove con al max 200 km), gli adesivi sulle fiancatine sono i suoi originali, mancano i soffietti (rossi) e, nella foto sono montati paramani di un ktm LC8, non è "perfetta da collezione", è una buona moto pronta da usare tutti i giorni, ideale per chi inizia, facile e dai costi irrisori, ma queste cose già le sapete... Comunque grazie a tutti! Ciao! :lol:
P.S. Mi chiamo Enrico e figuriamoci se me la prendo...! Per cosa poi!!!??? E' bello vedere persone che ancora si animano tanto per una motina del genere...io vengo dal mondo VW (maggiolini e compagnia bella...) e capisco e apprezzo chi conosce bene i propri mezzi! :wink

e.anderle

Messaggio da e.anderle » ven gen 23, 2009 12:33 pm

Aggiungo poi anche un' altra cosa...se non la riesco a vendere poco male... Nel caso la vendita non vada bene me la tengo e mi piacerebbe montarle un serbatoio e la sella della versione Parigi Dakar. E' un controsenso volerla vendere ad allo stesso tempo cercare i pezzi per modificarla...ma che ci volete fare, son fatto così...! Quindi non stupitevi se scrivo: cerco SERBATOIO E SELLA VERSINE PARIGI DAKAR per XL 200...! Dai...ora fatevi due risate... :o

e.anderle

Messaggio da e.anderle » ven gen 23, 2009 12:33 pm

Aggiungo poi anche un' altra cosa...se non la riesco a vendere poco male... Nel caso la vendita non vada bene me la tengo e mi piacerebbe montarle un serbatoio e la sella della versione Parigi Dakar. E' un controsenso volerla vendere ad allo stesso tempo cercare i pezzi per modificarla...ma che ci volete fare, son fatto così...! Quindi non stupitevi se scrivo: cerco SERBATOIO E SELLA VERSIONE PARIGI DAKAR per XL 200...! Dai...ora fatevi due risate... :o
Ultima modifica di e.anderle il ven gen 23, 2009 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven gen 23, 2009 3:12 pm

e.anderle ha scritto:Aggiungo poi anche un' altra cosa...se non la riesco a vendere poco male... Nel caso la vendita non vada bene me la tengo e mi piacerebbe montarle un serbatoio e la sella della versione Parigi Dakar. E' un controsenso volerla vendere ad allo stesso tempo cercare i pezzi per modificarla...ma che ci volete fare, son fatto così...! Quindi non stupitevi se scrivo: cerco SERBATOIO E SELLA VERSINE PARIGI DAKAR per XL 200...! Dai...ora fatevi due risate... :o
ma per "VERSINE" o per i pezzi?? :lol: :lol:

invece, secondo me, qui ti capiscono in molti :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

e.anderle

Messaggio da e.anderle » ven gen 23, 2009 4:53 pm

Corretto...! No, mica per pezzi! Semmai li monto sulla mia, mi piace molto di più col serbatoio cicciottone...!

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » ven gen 23, 2009 9:35 pm

e.anderle ha scritto:Corretto...! No, mica per pezzi! Semmai li monto sulla mia, mi piace molto di più col serbatoio cicciottone...!
Cercati i pezzi del 125PD, che aveva il serba bianco/rosso/blu e si intona di più con il colore del telaio della tua moto :wink:

Ti servono i soffietti rossi? Ne dovrei avere un paio in più...originali :wink:
Dovresti però prima misurare il diametro degli steli della forcella.

Rispondi