Carter motore
Carter motore
Avrei bisogno (non per me, ma per il mio amico mecca) di un carter sx per XL600RM, solo il carter, senza statore o ammennicoli vari. Qualcuno ne ha uno che avanza?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Re: Carter motore
Quello del 600R è diverso?Stefano65 ha scritto:Avrei bisogno (non per me, ma per il mio amico mecca) di un carter sx per XL600RM, solo il carter, senza statore o ammennicoli vari. Qualcuno ne ha uno che avanza?
Ciao
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
poi HONDA XRV750 AT RD07A
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
SiSpi ha scritto:Quello del 600R è diverso?Stefano65 ha scritto:Avrei bisogno (non per me, ma per il mio amico mecca) di un carter sx per XL600RM, solo il carter, senza statore o ammennicoli vari. Qualcuno ne ha uno che avanza?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Peccato...io quello ho!!Stefano65 ha scritto:SiSpi ha scritto:Quello del 600R è diverso?Stefano65 ha scritto:Avrei bisogno (non per me, ma per il mio amico mecca) di un carter sx per XL600RM, solo il carter, senza statore o ammennicoli vari. Qualcuno ne ha uno che avanza?
Ciao
Spi
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
Spi
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03